Tu sei qui: CuriositàPer Belen Rodriguez pranzo in incognito a Ravello: a Villa San Cosma la tranquillità e la privacy che desiderava [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 1 agosto 2020 17:44:06
Si conclude a Ravello la vacanza di Belen Rodriguez in Costiera Amalfitana. Oggi la show girl, con il figlio Santiago e la sorella Cecilia, ha trascorso qualche ora di relax nella Città della Musica prima di ripartire.
Il pranzo in incognito in uno dei luoghi più suggestivi della "Bellissima": Villa San Cosma, struttura privata di charme all'ombra dello sperone della Rondinaia, immersa tra gli ulivi e i limoni degradanti verso il mare.
Qui le padrone di casa, le sorelle Margherita e Roberta Cioffi, hanno applicato, come sempre, il principio dell'«home away from home», facendo sentire gli ospiti a proprio agio, come a casa. Nella quiete totale, senza sgradite intrusioni.
Belen ha non poco gradito, oltre alla bellezza del luogo, la riservatezza garantita dopo gli assalti di ieri di paparazzi e curiosi sia a Capri che a Minori.
Ai fornelli papà Alfonso Cioffi che ha immaginato un menu all'insegna della tradizioni, a base di prodotti biologici di stagione coltivati nell'orto della villa. Apprezzati i tagliolini al limone "home made", oltre alle stoviglie e agli oggetti in fine ceramica che hanno adornato la tavola.
Dulcis in fundo, due torte: una crostata con frutta fresca e una millefoglie al cioccolato della Pasticceria Pansa di Amalfi, con dedica speciale a Belen, Santiago e Cecilia da parte di Nicola Pansa (foto). Visibilmente soddisfatti, nel pomeriggio gli ospiti hanno lasciato la villa per rientrare a casa, non sottraendosi alle foto di chi, alla fine, non ha potuto riconoscere la show girl argentina che resta tra le più amate dal pubblico italiano.
La vacanza di Belen e Cecilia Rodriguez in Costiera Amalfitana è satata pianificata dall'agenzia One Percent Italy (www.onepercentitaly.com), che gestisce diverse ville ed appartamenti privati extralusso tra la Divina e Capri.
Belén Rodríguez in vacanza in Costiera Amalfitana. Con lei c’è anche Cecilia [FOTO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10001765105
Atrani si conferma ancora una volta una delle mete predilette da brand e produzioni internazionali alla ricerca di scenari suggestivi e autentici. Da oggi, 15 aprile 2025, e fino al 17 aprile, il borgo della Costiera Amalfitana è il set scelto per la nuova campagna pubblicitaria di Octobre Editions,...
Nelle ultime settimane ha destato scalpore l’inserimento, all’interno della nuova classificazione ATECO 2025, del codice 96.99.92 "Altre attività di servizi alla persona n.c.a.", che - secondo la definizione europea recepita dall’Italia – comprende tra le altre anche "la fornitura o organizzazione di...
Una mattinata all'insegna della musica, della cultura e dell'incontro tra popoli ha animato Piazza Duomo ad Amalfi, trasformata per qualche ora in un palcoscenico internazionale grazie alla performance della Webmaster Groves High School Band, giunta direttamente dal Missouri, negli Stati Uniti. Guidati...
"Dal New York Times al Guardian: il Cilento si afferma tra le mete più belle d’Italia! Un segreto ben custodito fino a qualche tempo fa, oggi il Cilento è sotto i riflettori del turismo internazionale. The Guardian celebra questa terra straordinaria, collocandola al primo posto tra le destinazioni da...
Ci risiamo. La cultura "woke" ha trovato un nuovo bersaglio: i mattoncini Lego. Secondo un tour autoguidato proposto dallo Science Museum di Londra, il modo in cui i pezzi si incastrano - con perni sporgenti da un lato e fori dall'altro - sarebbe una rappresentazione binaria del genere, un concetto che...