Tu sei qui: Notizie, LifestyleTappa in Costiera Amalfitana per Elettra Lamborghini: la cantante si rilassa a Positano
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 marzo 2024 14:02:22
Tappa in Costiera Amalfitana per Elettra Lamborghini, cantante con all'attivo 500 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Elettra divide il suo tempo tra l'Italia, il suo Paese d'origine, e Miami, in Florida, dove risiede insieme al marito Nick van de Wall, in arte Afrojack.
Nelle storie che ha pubblicato su Instagram ieri, 15 marzo, Elettra ha mostrato i panorami mozzafiato della Divina al tramonto.
Mentre una foto la immortala sorridente davanti al caseggiato iconico di Positano. Proprio Positano è stata, fino all'ultimo, tra le location candidate a ospitare il suo matrimonio: alla fine, nel 2020, la cantante ha scelto di sposare il dj olandese sul lago di Como, in una riservatissima cerimonia.
La giovane, che a maggio compirà 30 anni, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore del marchio di auto di lusso italiano.
Proprio ieri, tra i tornanti della Costiera amalfitana, non sono passate inosservate diverse Lamborghini: almeno due erano Aventador LP720, poi c'erano una Gallardo e una Huracan.
Non si esclude, dunque, che Elettra sia stata in Costiera per un evento legato all'azienda di auto di lusso.
La storia postata questa mattina, comunque, mostra Miami dall'alto: per Elettra, dunque, è stata una toccata e fuga.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102227101
La Costa d’Amalfi, terra di tradizioni e sapori unici, si prepara a essere al centro dell'attenzione nel mondo della mixology. Il 12 maggio, la Stazione Marittima di Salerno accoglierà la seconda tappa di Baritalia 2025, l'evento itinerante organizzato da Bargiornale e dedicato all'arte della miscelazione....
Si sono conclusi il 23 aprile i lavori di restauro della facciata principale di Palazzo San Benedetto, l'antico monastero oggi sede del Comune di Amalfi. Un intervento importante, iniziato lo scorso febbraio, che ha restituito dignità e splendore a uno degli edifici simbolo della città. Il progetto,...
Il 24 aprile ad Agerola l'inizio ufficiale dei lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell'Infanzia in via Sant'Antonio Abate. Con la posa della prima pietra e la deposizione dell'Arca del Tempo, prende vita un progetto ambizioso dedicato ai piccoli alunni fino ai 6 anni. Il nuovo complesso scolastico...
Dal 26 al 28 aprile 2025 il Castello di Rocca Cilento, nel cuore del Cilento, si trasformerà nel palcoscenico di Olivitalymed, la Rassegna delle Eccellenze dell’Olio e dei Sapori Mediterranei. L’evento, ideato da Stefano Sgueglia, torna per la sua seconda edizione con un programma ancora più ricco, che...
È iniziata ufficialmente la stagione delle visite al Giardino Segreto dell’Anima di Campinola, autentico tesoro botanico della Costiera Amalfitana, con l’arrivo ieri, 23 aprile, di un gruppo di 30 appassionati dell’ambiente e botanici provenienti da Vienna. Un’apertura all’insegna della meraviglia e...