Tu sei qui: Notizie, LifestyleRelax in Costiera Amalfitana per Adela Micha, volto noto della TV messicana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 31 luglio 2024 15:25:17
Con una foto in abbigliamento da mare e la didascalia "Happy Monday", il 29 luglio Adela Micha, nota giornalista e conduttrice messicana, ha annunciato la sua presenza in Costiera Amalfitana.
Conosciuta per il suo carisma, Adela ha scelto di soggiornare presso Casa Angelina, un elegante hotel situato a Praiano, per garantirsi un'esperienza all'insegna del relax e di ogni confort.
Durante il suo soggiorno, ha fatto tappa a Casa Mastro Positano, rinomata bottega di abiti sartoriali confezionati secondo la moda locale, dove è stata accolta calorosamente dal proprietario Ivan Mastro. La giornalista ha mostrato un grande entusiasmo per le creazioni esclusive di Moda Positano, acquistando diversi capi.
Adela ha iniziato la sua carriera nel giornalismo più di 30 anni fa, diventando una figura di riferimento nel panorama mediatico messicano. Famosa per aver introdotto la versione messicana del reality show "Grande Fratello", Micha ha condotto il programma per due stagioni, catturando l'attenzione di un vasto pubblico.
Durante la sua carriera, Micha ha intervistato molte personalità di spicco, tra cui politici come Bill Clinton e Vicente Fox, e artisti del calibro di Shakira e Jennifer Aniston. Ha coperto eventi significativi sia in Messico che all'estero, dimostrando una capacità unica di raccontare storie e connettersi con il pubblico.
Oltre al suo lavoro in televisione, Adela Micha è anche un'autrice affermata. Ha pubblicato il libro "Gritos y Susurros", che racconta le biografie di donne leader in Messico, offrendo uno sguardo profondo e ispiratore sulle vite di queste figure influenti. Per il suo contributo al giornalismo, Micha ha ricevuto numerosi premi, tra cui il National Journalism Award e l'ACE Award.
Attualmente, Micha conduce il programma "Me lo dijo Adela" su Heraldo Televisión, dove affronta temi di attualità e cultura.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10688100
Nel cuore di Positano, all'interno della Chiesa dedicata a Santa Maria Assunta, un evento che ha riscaldato i cuori e alimentato gli spiriti in vista del Natale. La scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Pozio" ha presentato un'emozionante manifestazione centrata sui veri...
Dopo un processo durato tre anni e articolato in 24 udienze, i giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio "perché il fatto non sussiste". Il Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica...
"Siamo passati da 87 focolai di brucellosi bufalina registrati in altrettanti allevamenti Casertani nel corso del 2021, a 25 focolai del 2024, su un totale di circa 750 aziende. Ottimo risultato - commenta Salvatore Ciardiello, Presidente di Copagri Campania - se si pensa che tutto ciò è avvenuto preservando...
Inaugurata stamattina, 20 dicembre, a Cava de' Tirreni, la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell'ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo...
La magia della Luce della Pace da Betlemme torna a illuminare i cuori, portando con sé un messaggio universale di speranza e fratellanza. Sabato 21 dicembre, alle ore 20:30, nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Lucia a Minori, gli scout del Clan Fuoco Stella Polare organizzano una veglia Rover,...