Tu sei qui: Notizie, LifestyleJúlio César si rilassa con la famiglia in Costiera Amalfitana /foto
Inserito da (Admin), domenica 9 giugno 2024 08:21:10
Júlio César Soares Espíndola, noto semplicemente come Júlio César, è arrivato in Costiera Amalfitana per una breve pausa relax.
L'ex portiere brasiliano nato a Rio de Janeiro, classe 1979, ha avuto una carriera brillante che lo ha visto giocare in alcuni dei club più prestigiosi del mondo e rappresentare la nazionale brasiliana.
La carriera di Júlio César è iniziata nel Flamengo, uno dei club più famosi del Brasile, dove ha giocato dal 1997 al 2005. Le sue prestazioni eccezionali gli hanno valso un trasferimento all'Inter, club italiano con cui ha giocato dal 2005 al 2012. Durante il suo periodo all'Inter, Júlio César è stato fondamentale nei successi della squadra, contribuendo alla vittoria di cinque campionati di Serie A, tre Coppe Italia, una Champions League e una Coppa del Mondo per club FIFA. E' infatti considerato insieme a José Mourinho, uno dei simboli del "Triplete" Nerazzurro.
Júlio César con la moglie Susana Werner ha scelto la Divina come base logistica, e più precisamente a Maiori dove ha goduto dell'ospitalità dell'Hotel Botanico San Lazzaro.
Durante il suo soggiorno, la famiglia César ha visitato anche Ravello con diverse storie e reel condivisi sulle pagine social. Per loro aperitivo "Al San Domingo", dove la naturale calorosa accoglienza è stata amplificata dalla fede nerazzurra di staffe proprietà, per poi proseguire, a pranzo, ospiti delle meravigliose terrazze del "Garden".
La carriera di Júlio César, conclusasi nel 2017, è stata costellata di successi, non a caso è ricordato come uno dei migliori portieri della sua generazione, noto per le sue eccezionali abilità di parata, la sicurezza tra i pali e la leadership in campo.
«La visita di Júlio César è stata un grande onore per noi», ha dichiarato la direzione dell'hotel Botanico San Lazzaro in un post sui social media. «Siamo stati felici di offrirgli un soggiorno all'insegna del relax, e speriamo di accoglierlo nuovamente in futuro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104750104
Si sono conclusi il 23 aprile i lavori di restauro della facciata principale di Palazzo San Benedetto, l'antico monastero oggi sede del Comune di Amalfi. Un intervento importante, iniziato lo scorso febbraio, che ha restituito dignità e splendore a uno degli edifici simbolo della città. Il progetto,...
Il 24 aprile ad Agerola l'inizio ufficiale dei lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell'Infanzia in via Sant'Antonio Abate. Con la posa della prima pietra e la deposizione dell'Arca del Tempo, prende vita un progetto ambizioso dedicato ai piccoli alunni fino ai 6 anni. Il nuovo complesso scolastico...
Dal 26 al 28 aprile 2025 il Castello di Rocca Cilento, nel cuore del Cilento, si trasformerà nel palcoscenico di Olivitalymed, la Rassegna delle Eccellenze dell’Olio e dei Sapori Mediterranei. L’evento, ideato da Stefano Sgueglia, torna per la sua seconda edizione con un programma ancora più ricco, che...
È iniziata ufficialmente la stagione delle visite al Giardino Segreto dell’Anima di Campinola, autentico tesoro botanico della Costiera Amalfitana, con l’arrivo ieri, 23 aprile, di un gruppo di 30 appassionati dell’ambiente e botanici provenienti da Vienna. Un’apertura all’insegna della meraviglia e...
Un nuovo caso di mala gestione amministrativa scuote l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. A denunciarlo è la segreteria provinciale della Fials, che porta all'attenzione dell'opinione pubblica una situazione che definisce "gravissima e inaccettabile",...