Tu sei qui: Notizie, LifestyleBlitz dei NAS negli studi medici di Ravello, dott. Rascato rassicura assistiti: «Non è vero che vado via»
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 28 febbraio 2023 09:37:02
«Ho appreso che circola voce che io possa chiudere i miei studi, a causa dell'arrivo dei NAS nello studio di Ravello. Desidero smentire categoricamente queste voci e rassicurare tutti i miei assistiti che gli studi di Minori, Ravello, Scala e Pogerola rimarranno aperti con gli stessi orari».
A dirlo alla Redazione de "Il Vescovado", è il medico di medicina generale Mario Rascato, uno dei professionisti che fa studio nei locali di Palazzo Tolla, a Ravello, interessati dal blitz dei NAS.
In merito a questa vicenda, il Comune di Ravello ha inviato una missiva all'ASL e ai medici in cui assicura che provvederà, nell'arco dei prossimi giorni a effettuare gli interventi di sistemazione dei locali affinché siano in una condizione di idoneità.
Quindi, quanto al dottor Rascato, martedì, mercoledì e giovedì mattina e lunedì e venerdì pomeriggio lo studio di Ravello sarà aperto, mentre quello di Scala sarà aperto il lunedì mattina, quello di Minori il martedì e giovedì pomeriggio e quello di Pogerola il mercoledì pomeriggio.
«Mi dispiace per la confusione che si è creata tra i miei assistiti: voglio rassicurare loro che finché mi sarà consentito io non andrò via», ha detto il medico.
Leggi anche:
Ravello, Comune rassicura ASL Salerno e medici di base con una PEC: «A breve sistemeremo locali»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106922100
Si sono conclusi il 23 aprile i lavori di restauro della facciata principale di Palazzo San Benedetto, l'antico monastero oggi sede del Comune di Amalfi. Un intervento importante, iniziato lo scorso febbraio, che ha restituito dignità e splendore a uno degli edifici simbolo della città. Il progetto,...
Il 24 aprile ad Agerola l'inizio ufficiale dei lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell'Infanzia in via Sant'Antonio Abate. Con la posa della prima pietra e la deposizione dell'Arca del Tempo, prende vita un progetto ambizioso dedicato ai piccoli alunni fino ai 6 anni. Il nuovo complesso scolastico...
Dal 26 al 28 aprile 2025 il Castello di Rocca Cilento, nel cuore del Cilento, si trasformerà nel palcoscenico di Olivitalymed, la Rassegna delle Eccellenze dell’Olio e dei Sapori Mediterranei. L’evento, ideato da Stefano Sgueglia, torna per la sua seconda edizione con un programma ancora più ricco, che...
È iniziata ufficialmente la stagione delle visite al Giardino Segreto dell’Anima di Campinola, autentico tesoro botanico della Costiera Amalfitana, con l’arrivo ieri, 23 aprile, di un gruppo di 30 appassionati dell’ambiente e botanici provenienti da Vienna. Un’apertura all’insegna della meraviglia e...
Un nuovo caso di mala gestione amministrativa scuote l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. A denunciarlo è la segreteria provinciale della Fials, che porta all'attenzione dell'opinione pubblica una situazione che definisce "gravissima e inaccettabile",...