Tu sei qui: Notizie, LifestyleBarbara D’Urso fa tappa in Costa d’Amalfi con gli amici per le sue vacanze estive
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 7 agosto 2023 12:15:18
La Costiera amalfitana, con i suoi paesaggi mozzafiato e il mare cristallino, è da sempre una meta ambita per le vacanze estive da parte di personaggi noti dello spettacolo. Quest'anno, ad aggiungersi alla lista dei vip che hanno scelto la Divina, è la nota conduttrice Barbara D'Urso.
Sui suoi social media, Barbara ha condiviso scatti con i suoi amici, inclusi l'amico e wedding planner Enzo Miccio,Immacolata Battaglia, Eva Grimaldi e Angelica Pizzuti. Nelle foto l'allegra brigata si gode il panorama da Vietri sul Mare.
Questo viaggio nella Divina arriva dopo la tappa in Abruzzo: la D'Urso martedì sera era in prima fila a Francavilla al Mare, dove Paola & Chiara hanno tenuto un affollatissimo concerto.
Da settembre non sarà più lei a condurre Pomeriggio 5, bensì Myrta Merlino, finora padrona di casa di L'aria che tira su La7. La D'Urso non si aspettava di "essere messa alla porta", da Pier Silvio Berlusconi: durante l'ultima puntata di stagione aveva salutato i telespettatori dando appuntamento a settembre. Nelle scorse settimane la giornalista ha confessato di aver provato "dolore, sgomento e rabbia" per la decisione presa da Mediaset, poiché, a differenza di quanto affermato nell'annuncio ufficiale, non aveva avuto alcun coinvolgimento nella scelta della sua sostituzione. Ad ogni modo, il nuovo Pomeriggio 5 prenderà il via il prossimo 11 settembre e Myrta ha assicurato che sarà molto diverso rispetto a quello che abbiamo conosciuto finora: "Niente gossip, farò cronaca popolare".
Ma Barbara D'Urso non ha perso tempo e ha aperto una società di eventi insieme all'imprenditrice Francesca Caldarelli, dal nome B&Fable, con il claim "Your time will be a Fable".
Nel frattempo, con il suo arrivo nella Costiera amalfitana e la compagnia dei suoi cari amici, Barbara sembra voler prendersi una pausa da tutto e godersi momenti di serenità e spensieratezza. Le fotografie pubblicate su Instagram mostrano un sorriso radioso sul suo volto, e questo dimostra la sua capacità di affrontare le sfide della vita con grinta e positività.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1097146103
Si sono conclusi il 23 aprile i lavori di restauro della facciata principale di Palazzo San Benedetto, l'antico monastero oggi sede del Comune di Amalfi. Un intervento importante, iniziato lo scorso febbraio, che ha restituito dignità e splendore a uno degli edifici simbolo della città. Il progetto,...
Il 24 aprile ad Agerola l'inizio ufficiale dei lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell'Infanzia in via Sant'Antonio Abate. Con la posa della prima pietra e la deposizione dell'Arca del Tempo, prende vita un progetto ambizioso dedicato ai piccoli alunni fino ai 6 anni. Il nuovo complesso scolastico...
Dal 26 al 28 aprile 2025 il Castello di Rocca Cilento, nel cuore del Cilento, si trasformerà nel palcoscenico di Olivitalymed, la Rassegna delle Eccellenze dell’Olio e dei Sapori Mediterranei. L’evento, ideato da Stefano Sgueglia, torna per la sua seconda edizione con un programma ancora più ricco, che...
È iniziata ufficialmente la stagione delle visite al Giardino Segreto dell’Anima di Campinola, autentico tesoro botanico della Costiera Amalfitana, con l’arrivo ieri, 23 aprile, di un gruppo di 30 appassionati dell’ambiente e botanici provenienti da Vienna. Un’apertura all’insegna della meraviglia e...
Un nuovo caso di mala gestione amministrativa scuote l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. A denunciarlo è la segreteria provinciale della Fials, che porta all'attenzione dell'opinione pubblica una situazione che definisce "gravissima e inaccettabile",...