Tu sei qui: Lettere alla redazioneProvinciali, Matteo Bottone ringrazia per sostegno: «Risultato straordinario che porta un po’ di amarezza»
Inserito da (redazionelda), venerdì 13 gennaio 2017 11:56:45
Attraverso una nota trasmessa alla nostra Redazione il vicesindaco di Amalfi, Matteo Bottone, già assessore provinciale alla Cultura, primo eletto in Costiera Amalfitana, ringrazia gli amministratori del territorio per il sostegno dimostrato alle scorse elezioni provinciali. Segue testo.
Ufficializzato il risultato elettorale delle provinciali, è il momento della analisi del voto e dei ringraziamenti. Un risultato straordinario, che porta con se un po' di amarezza per la mancata elezione; pochissimi voti in più avrebbero consentito alla Costiera amalfitana di avere un rappresentante in Consiglio provinciale.
Probabilmente una serie di comportamenti hanno sottratto al mio consenso i voti necessari.
Ciò nonostante il risultato elettorale esprime in modo chiaro e inconfondibile, la grande forza e la compattezza della Costiera amalfitana che ha respinto ogni tentativo di strappo del gruppo consolidato.
Ringrazio la mia Famiglia che mi è sempre accanto e sostenuto fin dall'inizio. Ringrazio gli amici, colleghi, amministratori che mi hanno sempre mostrato stima e fiducia sostenendo la mia candidatura e accompagnandola durante tutta la campagna.
Ringrazio il gruppo politico della Costiera che ha organizzato e gestito la mia campagna elettorale promuovendo, con passione e fiducia, il mio consenso presso tutti gli amministratori locali.
Ringrazio infine le Segreterie Nazionali, Regionali e Provinciali del PSI per l'opportunità che mi hanno offerto attraverso la candidatura.
I miei migliori auguri di buon lavoro vanno all'eletto della lista PSI, Pasquale Sorrentino. Il mio augurio si associa ad una richiesta di grande attenzione per la terra che rappresento, territorio che con i suoi voti ha permesso al partito, grazie al grande consenso da me ricevuto, di avere un suo rappresentante in consiglio provinciale.
Il mio impegno sarà quello di costruire attorno a questo risultato e con gli amici di sempre un nuovo progetto politico che permetterà alla costiera amalfitana di creare un maggior sviluppo economico, facendo emergere e promuovendo le attività che da sempre l'hanno caratterizzata come storia, turismo, agricoltura e la bellezza paesaggistica che le hanno permesso di essere famosa in tutto il modo.
Matteo Bottone
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107542105
Vivere in Costiera Amalfitana è un sogno per molti, ma per i residenti può trasformarsi in una sfida quotidiana, soprattutto quando si tratta di accedere ai servizi sanitari. In questa lettera giunta in redazione, un cittadino racconta la drammatica situazione vissuta da un proprio familiare e da molte...
Di Paolo Russo - ANPI Costiera Amalfitana Nell'impotenza (inevitabile? voluta?) degli Stati occidentali e nel quasi-silenzio (indifferenza? assuefazione?) delle comunità, il computo delle vite spezzate a Gaza sta arrivando a 50.000. Più o meno 50 a 1 nel rapporto con l'esecrabile aggressione di Hamas...
Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata in redazione da due insegnanti di Vietri sul Mare che prestano servizio a Maiori. Ieri, nonostante le lezioni fossero finite alle 13, alle 17.30 stavano ancora a Maiori, perché ogni bus proveniente da Amalfi era pieno e non faceva salire a bordo altre persone....
Alla luce dei recenti tragici eventi che hanno colpito la nostra comunità e riaperto il dibattito sulla sicurezza stradale in Costiera Amalfitana, appare più che mai necessario riflettere su soluzioni concrete per prevenire ulteriori disgrazie. Le strade che attraversano la nostra meravigliosa costa,...
Nell'emozionante cerimonia di intitolazione del micronido comunale di Maiori a Teresa Criscuolo, Don Vincenzo Taiani ha condiviso un commovente tributo a sua nipote, evidenziano il profondo impatto che lei ha avuto sulla comunità, non solo come educatrice appassionata ma anche come persona di grande...