Ultimo aggiornamento 33 minuti fa S. Eleuterio vescovo

Date rapide

Oggi: 18 aprile

Ieri: 17 aprile

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Maurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleSal De Riso Shop, tutta la dolcezza della Sal De Riso Costa d'Amalfi a portata di clickCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaLa Pasticceria Gambardella augura a tutti i lettori de Il Vescovado Buona Pasqua, ricordando che è possibile acquistare i dolci delle festa dal suo e-commercePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: AttualitàRavello, il nuovo spot di Dolce & Gabbana: Deva Cassel con mamma Monica Bellucci

Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indoloreVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyPietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Attualità

Ravello, Costiera Amalfitana, Fashion, Glamour, Protagonisti, Personaggi famosi

Ravello, il nuovo spot di Dolce & Gabbana: Deva Cassel con mamma Monica Bellucci

Monica Bellucci, apparsa in splendida forma, in jeans e camicia bianca, ha catturato tutta l'attenzione, dispensando consigli utili alla figliola accomunata da una sbalorditiva somiglianza. Due gocce d'acqua!

Inserito da (redazionelda), venerdì 5 aprile 2019 13:34:00

Dolce & Gabbana sceglie l'incomparabile bellezza di Ravello per una delle sue nuove campagne pubblicitarie. Questa mattina gli scorci del centro storico hanno fatto da cornice agli scatti e al ciak per uno dei prodotti di punta della settore cosmesi della celebre griffe, vanto italiano nel mondo. Si tratta dei profumi della collezione femminile "Dolce", dall'iconico tappo a forma di fiore e dalle diverse fragranze floreali.

Protagonista il "Peony", frizzante e deliziosamente femminile, che racchiude nel suo nome la su nota distintiva alla peonia.

La campagna pubblicitaria vede protagonista una giovane modella dalla bellezza naturale e dall'atteggiamento giocoso e malizioso, ritratta in un giardino in fiore con splendida vista sul mare.

La scelta è caduta su Deva Cassel, primogenita di Vincent Cassel e Monica Bellucci che ha posato tra i meravigliosi giardini pubblici della Principessa di Piemonte, l'hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi 5 stelle lusso al mondo) le vie del centro storico, Via dei Rufolo e piazza Vescovado.

Numerosi i residenti e i turisti soffermatisi nei pressi dei set en plein air ad ammirare la grazia della giovanissima modella (compirà 15 anni il prossimo 12 settembre) guardata "a vista" da sua madre.

In realtà è stata Monica Bellucci, apparsa in splendida forma, in jeans e camicia bianca, a guadagnare tutta l'attenzione, dispensando consigli utili alla figliola accomunata da una sbalorditiva somiglianza. Due gocce d'acqua.

Forme gentili, rivelate da una candida veste, che incarna purezza, come una dea che esce dalla spuma del mare: si presenta così Deva Cassel a Ravello. Un'apparizione eterea, quasi irreale nella sua casta e conturbante purezza. I lineamenti delicati e acerbi ne hanno rivelato la bellezza che è quella di sua madre.

Lunghi capelli corvino le incorniciano il volto mentre fissa l'obiettivo del fotografo tra le suggestive stradine della Città della musica in cui è in sosta un caratteristico carretto giallo, carico di fiori: gelsomini, girasoli, margherite e, naturalmente, peonie.

 

Nel suo bouquet c'è tutta l'essenza della primavera, un profumo estasiante, elegante, che ben si sposa con lo spirito di Ravello.

La produzione, la 360 Degrees film di Venezia (una quarantina le unità impegnate), ha fatto base all'hotel Palazzo Avino. La Bellucci, rivelatasi molto disponibile con chi le ha chiesto una battuta o di posare in foto, ha occupato una super suites, godendo di tutti i servizi extra lusso offerti da uno dei 60 migliori hotel al mondo nella sua categoria. Con la figlia si è mostrata molto protettiva, come una tipica madre italiana.

Dopo Capri e Positano, Dolce & Gabbana scopre anche Ravello in cui non si escludono nuove iniziative da parte della griffe, tra i simboli del Made in Italy nel mondo. Si tratta di uno prestigioso spot per la Città della Musica e la sua incomparabile bellezza.

Leggi anche:

Mr. & Mrs. Smith, quel finale 'alternativo' a Ravello fu l'inizio dell'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie /VIDEO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 104191103

Attualità

Meloni a Washington, incontro con Trump alla Casa Bianca: «L'Italia può essere il nostro miglior alleato»

Clima di grande cordialità e convergenza strategica ieri, 17 aprile, alla Casa Bianca, dove la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata ricevuta dal Presidente degli Stati Uniti, Donald J. Trump. L’incontro, definito da entrambi "positivo e costruttivo", ha rappresentato un’importante tappa nelle...

“Rimborso per importo in eccesso”: la mail truffa intestata al Ministero della Salute. Non cliccare

Una nuova truffa online sfrutta il nome del Ministero della Salute per ingannare i cittadini promettendo un falso rimborso economico. La segnalazione è arrivata dallo stesso Ministero, che ha invitato pubblicamente a non cliccare sui link contenuti nella mail, a non fornire dati personali e a cancellare...

Dalla Cina semilavorati spacciati per italiani: Coldiretti rilancia la battaglia per l’etichetta d’origine obbligatoria

Non solo pomodoro. Sono davvero tanti i prodotti semilavorati da ortaggi e frutta provenienti dalla Cina che diventano italiani. Occorre alzare l'attenzione contro le frodi ma anche arrivare all'obbligo dell'etichetta d'origine su tutti gli alimenti in commercio per tutelare consumatori e agricoltori....

Atena Lucana, carabiniere indagato per eccesso colposo in legittima difesa: aveva sparato per fermare un’auto lanciata contro la pattuglia

È indagato per eccesso colposo in legittima difesa e lesioni personali il carabiniere che all’alba di venerdì 11 aprile ha esploso due colpi di pistola contro un’auto in fuga nei pressi dello svincolo di Atena Lucana, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo. A bordo del mezzo c’era un 42enne pregiudicato,...

Donazione di organi: l'AIDO Salerno rilancia l’impegno per una scelta consapevole  

In coincidenza con la Giornata Nazionale della Donazione e Trapianto di Organi, Tessuti e Cellule, che ricorre oggi, 11 aprile, la Campania registra un risultato straordinario: in poco più di due giorni sono stati effettuati ben 11 trapianti nei centri della regione, cui si aggiungono 4 trapianti realizzati...