Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl traffico di Positano nelle storie di Piero Armenti, il tour operator de “Il Mio Viaggio a New York”
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 marzo 2024 09:26:28
«È un po' difficile salire: c'è un traffico pazzesco, mamma mia!». Commenta così Piero Armenti, il tour operator de "Il Mio Viaggio a New York" famosissimo sui social, il traffico al centro di Positano.
Nel reel pubblicato su Instagram, lui sta camminando a piedi, insieme alla mamma e al papà, e cerca di districarsi nell'ingorgo di veicoli lungo Viale Pasitea.
Fino a ieri, 15 marzo, infatti, era in vigore l'ordinanza n. 7 del 12 marzo che disponeva l'istituzione del doppio censo di circolazione - dalle 9 alle 18 - lungo Viale Pasitea e Via C. Colombo per rifacimento della pavimentazione stradale. Lavori che perdurano dal 5 febbraio (eccetto qualche interruzione) e che, in alcuni casi, hanno portato i residenti allo sfinimento.
Parentesi spiacevole a parte, il noto imprenditore è stato riconosciuto e ha accettato di scattare qualche selfie con i fan. Passando davanti allo Store Umberto Carro, Stefano lo ha invitato ad entrare e gli ha regalato un costume da bagno blu con la fantasia a limoni, che poi Piero ha mostrato con entusiasmo nelle storie Instagram.
«Positano in bassa stagione è stupenda» è il commento del giovane imprenditore, che ha trascorso ore di relax in una spiaggia libera dagli ombrelloni e baciata da un timido sole. «La mia domanda è: se nasci qua, come fai a non essere l'uomo più felice del mondo? Impossibile!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100533109
Dal 26 al 28 aprile 2025 il Castello di Rocca Cilento, nel cuore del Cilento, si trasformerà nel palcoscenico di Olivitalymed, la Rassegna delle Eccellenze dell’Olio e dei Sapori Mediterranei. L’evento, ideato da Stefano Sgueglia, torna per la sua seconda edizione con un programma ancora più ricco, che...
È iniziata ufficialmente la stagione delle visite al Giardino Segreto dell’Anima di Campinola, autentico tesoro botanico della Costiera Amalfitana, con l’arrivo ieri, 23 aprile, di un gruppo di 30 appassionati dell’ambiente e botanici provenienti da Vienna. Un’apertura all’insegna della meraviglia e...
Un nuovo caso di mala gestione amministrativa scuote l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. A denunciarlo è la segreteria provinciale della Fials, che porta all'attenzione dell'opinione pubblica una situazione che definisce "gravissima e inaccettabile",...
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per l'ottenimento dei permessi di sosta e di accesso alle Ztl, l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare i termini di registrazione al 15 maggio prossimo. Nel frattempo, la società incaricata dello...
È stata inaugurata sabato 19 aprile, a Corbara, una nuova e importante arteria stradale nel cuore del borgo antico di Sala, alla presenza del sindaco Pietro Pentangelo, degli esponenti dell'amministrazione comunale e con la benedizione del parroco Don Vincenzo Buono. Un momento significativo per la comunità...