Tu sei qui: Eventi e SpettacoliDomani Alessandra Amoroso torna al PalaSele, secondo sold out a Eboli per l'artista
Inserito da (redazionelda), venerdì 3 maggio 2019 16:17:26
Dopo aver travolto di emozioni in musica la Big Family di Eboli, già trascinata a marzo dalla sua straordinaria voce ed energia, Alessandra Amoroso torna alla conquista del pubblico del PalaSele domani sera, sabato 4 maggio, per la seconda data, di nuovo sold out, del suo "10 tour" con cui festeggia i 10 anni di carriera.
Un nuovo abbraccio con i fan della Campania per l'artista, sempre più amata dal suo numerosissimo pubblico, che è riuscita in un decennio di intensa carriera a raggiungere importanti traguardi, conquistando ben 31 Dischi di Platino con 7 album inediti, 1 disco in spagnolo per il Latin America pubblicato in 14 paesi; con l'ultimo album "10" ha conquistato il Disco di Platino in tempo record a poche settimane dall'uscita, dopo aver debuttato direttamente al numero uno della classifica FIMI - GFK e raggiunto il Disco d'Oro a una sola settimana dalla release.
In scaletta più di 20 canzoni, dai brani dell'esordio quali "Immobile", "Stupida", "Estranei", ai nuovi brani tratti dall'ultimo album "10" come "La Stessa", "Forza e Coraggio", "Dalla tua parte", "Trova un modo". Sul palco - evoluzione tridimensionale della grafica dell'album "10", con tutti i simboli e gli oggetti che hanno accompagnato il percorso dell'artista nella vita e nella scena - insieme ad Alessandra Amoroso la sua band composta da Davide Aru alla chitarra e direttore musicale, David Pieralisi e Alessandro Magnalesche alle chitarre, Roberto Bassi alle tastiere, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria e Luciana Paona e Pamela Scarponi ai cori.
"10 tour" è prodotto da Friends&Partners, la tappe al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. Terminati in prevendita tutti i tagliandi disponibili per lo show, il botteghino del PalaSele sarà aperto per il ritiro dei biglietti acquistati online a partire dalle 16.30. I cancelli saranno aperti per l'ingresso generale del pubblico dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21. Per informazioni: 089 4688 156 - www.anni60produzioni.com.
Si avvia al gran finale primaverile il calendario 2019 al PalaSele dove, dopo Alessandra Amoroso, la scena sarà tutta per un altro dei protagonisti più interessanti della scena musicale italiana degli ultimi anni, Marco Mengoni, atteso sabato 18 maggio con il suo nuovo e già acclamato show Atlantico Tour. Il giorno successivo, domenica 19 maggio, toccherà a due icone della musica italiana, Raf e Umberto Tozzi, per la prima volta insieme sul palco, far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all'estero, con un concerto unico e imperdibile (inizialmente previsto il 7 maggio).
Cresce intanto l'attesa anche per l'appuntamento con Eros Ramazzotti che farà tappa al PalaSele il 6 dicembre con il Vita ce n'è world tour.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101413101
La magia del teatro torna ad animare la Città Verticale. Sabato 5 aprile, alle ore 20.30, nella Sala Consiliare "Andrea Milano", la compagnia teatrale "I Riesumati" porterà in scena la commedia in tre atti di Gaetano Di Maio "Avendo, Potendo, Pagando", per una serata all'insegna del sorriso, del talento...
Il Comune di Pimonte, in collaborazione con la Pro Loco Pimonte e Pimonte Oasi Verde, presenta con entusiasmo la terza edizione di Hanami a Pimonte, l'evento che rende omaggio alla millenaria tradizione giapponese della fioritura dei ciliegi, simbolo di bellezza effimera e rinnovamento. Dopo il successo...
Cava de' Tirreni si prepara a celebrare un evento storico di straordinaria importanza: il Millenario della Carta di Fondazione dell'Abbazia Benedettina della Santissima Trinità, datata marzo 1025. Sabato 29 marzo 2025, a partire dalle ore 16.00, prenderanno il via le celebrazioni ufficiali con un evento...
Si terrà domani, venerdì 28 marzo alle ore 15.30, nella Sala degli Specchi del Museo Correale di Terranova a Sorrento, l'incontro dal titolo "Mediazione Familiare: una risorsa adeguatamente utilizzata? Riflessioni giuridiche e sociali", organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento....
Il primo sorprendente spettacolo live di Stefano De Martino "Meglio Stasera!" farà tappa quest'estate a Maiori, nel suggestivo Anfiteatro Porto Turistico. L'appuntamento è fissato per domenica 17 agosto, i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16 di oggi, venerdì 28 marzo 2025, su Ticketone....