Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAmalfi capitale di bellezza, sabato 5 finale di 'Un Volto per Fotomodella'
Inserito da (redazionelda), mercoledì 2 settembre 2015 09:56:09
Amalfi torna capitale di bellezza ed eleganza. Sabato 5 settembre, nell'incantevole scenario del teatro aperto 'La Darsena', come da tradizione si svolgerà la finale nazionale della trentunesima edizione di "Un volto per fotomodella", prestigioso evento che coniuga moda e spettacolo (inizio ore 21,00).
Nella perla della Costiera 40 bellissime finaliste, provenienti da ogni angolo d'Italia, pronte a darsi battaglia a colpi di pose e sfilate in passerella, per conquistare lo scettro di reginetta del 2015 in uno scenario incantevole, suggestivo palcoscenico del trionfo della bellezza. Madrina della serata la vincitrice uscente, Anna Peretto, da Vicenza, pronta a cedere il suo titolo.
La kermesse itinerante è celebre in tutto lo Stivale - con oltre 150 tra tappe di selezioni e finali regionali - grazie alla sua capacità di differenziarsi dagli altri concorsi di bellezza per le sue finalità. Infatti "Un volto per fotomodella" non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore della moda.
La serata sarà condotta dalla bellissima Tunde Stift e dal deejay di Radio Company Padova, Paolo Zippo.
Ospiti della serata: un esilarante Enzo Costanza, da Zelig, i Next level, la cantante Federica Raimo, reduce dai successi di Castrocaro, il maestro Espedito De Marino, tra i migliori chitarristi contemporanei.
L'evento è patrocinato dal Comune di Amalfi, dalla Regione Campania, dalla Fondazione Carisal. L'organizzazione è a cura del Gruppo Civale.
Come da tradizione, il giorno seguente, domenica 6 settembre, di scena il ‘Gran Galà del Made in Italy - I Percorsi della Seta', l'evento che promuove lo stile italiano, conosciuto ed apprezzato nel mondo, nello scenario incomparabile della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101820102
Cava de' Tirreni si prepara a celebrare un evento storico di straordinaria importanza: il Millenario della Carta di Fondazione dell'Abbazia Benedettina della Santissima Trinità, datata marzo 1025. Sabato 29 marzo 2025, a partire dalle ore 16.00, prenderanno il via le celebrazioni ufficiali con un evento...
Si terrà domani, venerdì 28 marzo alle ore 15.30, nella Sala degli Specchi del Museo Correale di Terranova a Sorrento, l'incontro dal titolo "Mediazione Familiare: una risorsa adeguatamente utilizzata? Riflessioni giuridiche e sociali", organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento....
Il primo sorprendente spettacolo live di Stefano De Martino "Meglio Stasera!" farà tappa quest'estate a Maiori, nel suggestivo Anfiteatro Porto Turistico. L'appuntamento è fissato per domenica 17 agosto, i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16 di oggi, venerdì 28 marzo 2025, su Ticketone....
È tutto pronto per l'attesissimo Maiori Cosplay & Games Fest 2025, l'evento che farà battere il cuore agli appassionati di videogiochi, giochi di carte collezionabili, fumetti e cultura pop. Sabato 29 e domenica 30 marzo, il Convento di San Francesco, nei pressi del porto turistico di Maiori, si trasformerà...
È iniziata al cinema, tra emozioni e riflessioni, la stagione 2025 della Vesuvio Race. Il primo appuntamento dell’anno per velisti e appassionati si è svolto lo scorso 14 marzo con la proiezione del film "No More Trouble - cosa rimane di una tempesta" di Tommaso Romanelli, che ha raccolto oltre 100 spettatori...