Tu sei qui: CronacaMovida violenta ad Amalfi, due gruppi di giovani si affrontano a calci tra i tavolini di un bar
Inserito da (Redazione LdA), sabato 25 giugno 2022 17:15:19
Una rissa furiosa si è scatenata stanotte ad Amalfi, in Piazza Flavio Gioia. Protagonisti due gruppi di ragazzi che si sono affrontati a suon di spintoni, calci e pugni tra i tavolini di un bar, tra lo shock dei presenti.
Stando ai testimoni, quando i Carabinieri sono arrivati sul posto la zuffa si era già placata e i giovani si erano già dileguati.
Dovranno essere le telecamere di videosorveglianza pubblica, dunque, a fare luce sull'accaduto e a identificare i responsabili, non tutti residenti e qualcuno ancora nella minore età.
A quanto pare, questo gruppo di ragazzi, proveniente dall'Agro Nocerino, era giunto in Costiera Amalfitana già dal mattino e aveva arrecato fastidio in diversi posti, importunando diverse persone.
Gli Uomini dell'Arma, ci ha assicurato il Capitano Umberto D'Angelantonio, stanno indagando per risalire agli autori anche grazie alle testimonianze dello staff del bar, che assicura di aver allontanato dal locale i ragazzi già al primo rifiuto di spegnere le sigarette.
Nel frattempo, un video di quegli attimi di violenza sta circolando già sui social: mentre i giovani se le danno di santa ragione si sente qualcuno gridare "Basta!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101561106
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...
Nel pomeriggio di oggi, sabato 19 aprile, gli agenti del Comando Associato di Polizia Locale Costa d'Amalfi (Vietri Sul Mare, Maiori, Minori e Atrani), coordinati dal comandante Gianluca Ossignuolo, hanno fermato un autobus turistico di 12,5 metri mentre percorreva la Statale 163 Amalfitana in senso...
Nella giornata del 16 aprile, il personale del C.Ri.P.A.T. (Centro di Riferimento Regionale per la Ristorazione Collettiva e i Prodotti Agroalimentari Tradizionali), sede operativa ASL Napoli 1 Centro, del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise e il personale dell'A.S.L. di Caserta hanno condotto...
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha deliberato lo scioglimento del Comune di Caserta per infiltrazioni della criminalità organizzata, con affidamento della gestione a una Commissione straordinaria per diciotto mesi. Lo rende noto un comunicato ufficiale...
Si era presentato agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione di Salerno per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, ma è stato scoperto con documenti falsi. Per questo motivo, il 17 aprile scorso, la Polizia di Stato ha eseguito l'espulsione di un cittadino indiano, con accompagnamento...