Tu sei qui: CronacaAccusato di violenza sessuale su ex fidanzata, assolto ex calciatore del Vietri Baia
Inserito da (redazionelda), mercoledì 14 gennaio 2015 10:45:12
Era stato accusato dalla sua ex di abuso sessuale e lesioni il calciatore del Vietri Baia che ieri, dopo 14 anni, è stato assolto in secondo grado perché il fatto non sussiste.
LA STORIA tra il calciatore e l'infermiera del 118 non era delle più serene. Dopo alcuni mesi di distacco la necessità di un incontro "chiarificatore" in una stanza di un albergo a Vietri dove, inevitabilmente, venne consumato un rapporto sessuale.
La ragazza denunciò l'ex fidanzato perché in quella stanza era stata attratta con l'inganno dopo una cena ed era stata violentata.
In particolare aveva denunciato una violenza in seguito ad un rapporto anale che le aveva procurato delle lesioni rettali tali da costringerla a cure mediche.
IL PROCESSO In primo grado l'uomo era stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione per abuso sessuale e lesioni, sentenza che ha segnato la vita personale e professionale del calciatore.
Ieri il capovolgimento della sentenza in Corte d'appello con l'avvocato Felice Lentini, assistito da Giovanni Torre, che è riuscito a smontare le tesi dell'accusa, dimostrando che la vittima non aveva mai subito violenza, specie anale, smascherando i referti medici della vittima che aveva denunciato i fatti un mese dopo la presunta violenza.
Come fonte di prova anche 650 sms inviati dalla ragazza (che ha poi scelto la carriera di attrice hard) all'ex fidanzato proprio in quel lasso di tempo tra la violenza subita e la denuncia presentata ai Carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103226109
La Chiesa cattolica è in lutto per la scomparsa di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento questa mattina alle 7:35 nella sua residenza di Casa Santa Marta, in Vaticano, dopo un lungo periodo di malattia. L'annuncio ufficiale è stato dato dal cardinale Kevin Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa:...
Principio di incendio sulle montagne che sovrastano Positano, nel territorio di Agerola. A dare l'allarme è stato Fabio Fusco, che telefonicamente ha allertato tutti gli enti preposti. Le foto, scattate da Fabio, documentano il fumo a poca distanza dal belvedere di Paipo. In caso di propagazione dell'incendio...
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...
Nel pomeriggio di oggi, sabato 19 aprile, gli agenti del Comando Associato di Polizia Locale Costa d'Amalfi (Vietri Sul Mare, Maiori, Minori e Atrani), coordinati dal comandante Gianluca Ossignuolo, hanno fermato un autobus turistico di 12,5 metri mentre percorreva la Statale 163 Amalfitana in senso...
Nella giornata del 16 aprile, il personale del C.Ri.P.A.T. (Centro di Riferimento Regionale per la Ristorazione Collettiva e i Prodotti Agroalimentari Tradizionali), sede operativa ASL Napoli 1 Centro, del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise e il personale dell'A.S.L. di Caserta hanno condotto...