Tu sei qui: SportSeconda sconfitta stagionale per il Tramonti, a Maiori vince il Bellizzi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 14 ottobre 2024 17:22:04
Sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti: al San Martino di Maiori termina uno a zero con la vittoria dell'Atletico Bellizzi 1990.
Primo tempo molto bello e vivace tra le due squadre schierate in campo.
Il Tramonti si fa avanti con uno scambio creato tra Capitan Buonocore, Vincenzo Giordano e War che serve Vito Giordano in area, ma fermato dubbiosamente con un fallo. Gli ospiti creano un occasione su un calcio d'angolo ma l'estremo difensore De Rosa è provvidenziale. I padroni di casa avanzano nell'area avversaria con un contropiede creato tra Schiavo, Vincenzo Giordano e Reale che calcia in porta con Capitan Buonocore, che manca di poco in rete.
Il Bellizzi non è da meno e si fa avanti con azioni concrete ed alcuni calci d'angolo.
Altra occasione per il Capitano del Tramonti che, ancora una volta, su calcio d'angolo dello specialista Reale, manca all'appuntamento di testa per il goal.
Gli ospiti, attraverso un rilancio dal fondo, sfruttano due deviazioni dei nostri ma De Rosa c'è. War prova un bel contropiede con un interessante dribbling appoggiando la palla a Vincenzo Giordano che calcia di sinistro in porta e parato. Ancora protagonista De Rosa che nega al Bellizzi altre occasioni da goal.
Il secondo tempo si apre con uno scenario diverso: il Bellizzi si fa subito avanti con un colpo di testa di poco fuori, ma arriva poi il goal degli ospiti dopo poco su un rilancio verso l'area del Tramonti: la difesa non riesce a contenere a causa di un errore e il giocatore del Bellizzi mette in rete dove il portiere stavolta non può arrivare.
Il Tramonti sembra non riuscire a reagire se non timidamente, complici anche alcuni discutibili interventi arbitrali. La partita cambia decisamente con varie interruzioni a causa di falli: i gialloverdi provano a farsi avanti ma sono gli ospiti ad avere la meglio, ancora una volta sfruttando un errore difensivo e con De Rosa veramente straordinario.
Ultimi tentativi finali per i gialloverdi su una punizione calciata da Vito Giordano con il pallone che viene deviato.
Un campionato sicuramente in salita per i ragazzi di Mister Coccorullo che, nonostante tutto, sono incoraggiati dal coro e dagli applausi dei propri tifosi che fanno sentire ovunque ed ogni giorno la loro vicinanza alla squadra del cuore.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10058101
di Vincenzo Milite - La Salernitana non riesce a superare lo 0-0 all'Arechi contro un Brescia che si è limitato a difendersi. Questo pareggio complica ulteriormente la classifica per i padroni di casa, che mostrano diverse criticità, soprattutto in attacco, dove anche oggi gli attaccanti non sono riusciti...
Di Vincenzo Milite Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in...
Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Acerrana, il Costa d'Amalfi F.C. guarda avanti con determinazione al prossimo impegno. Domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, i biancazzurri scenderanno in campo allo Stadio "F. Novi" di Angri per affrontare l'US Angri 1927 in una sfida che potrebbe rappresentare...
La prima parte della stagione volge al termine con l'ultima giornata del girone di andata. Sabato 21 dicembre 2024, lo Sport Club '85 Tramonti sarà impegnato in trasferta allo Stadio "Rinaldo Settembrino" di Fratte, a Salerno, per affrontare il Salerno Guiscards. Il calcio d'inizio è fissato per le ore...
Di Nicola Mansi Il 2024 dell’Amalfi Coast Sambuco si chiuderà sabato 21 dicembre alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Tramonti con il turno preliminare delle fasi regionale della Coppa Italia di categoria che vedrà il team del Presidente De Luise affrontare la Virtus Terzigno. In palio la qualificazione...