Tu sei qui: SportRavello, Tennis Club: 27 agosto nuova riunione pubblica per futuro della struttura sportiva
Inserito da (redazionelda), martedì 25 agosto 2020 18:36:13
Dopo il fermo dovuto all'emergenza il Comune di Ravello riprende il discorso legato alla gestione del nuovo campo da tennis "Paolo Caruso". Con la definitiva riacquisizione dell'ex sala Frau dalla Fondazione Ravello, il sindaco Salvatore Di Martino è realmente intenzionato a sistemare le cose e restituire l'importante struttura sportiva e sociale al paese.
Ci vuole una gestione seria ed oculata della struttura che in questi mesi estivi è affiata in via provvisoria alla custodia dell'associazione "Costiera e Monti Lattari".
Già lo scorso inverno si erano succedute una serie di riunioni tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti dell'associazionismo sportivo cittadino per la stesura di una bozza di statuto per la nascente associazione.
Nel direttivo previste le presenze di diverse componenti dello sport locale con rappresentanti l'amministrazione comunale.
Una "controllata", al fine di evitare l'incognita di una gestione del bene pubblico poco efficiente. Tra i punti anticipati lo scorso dicembre, il versamento di quote sociali - con l'esenzione per indigenti - e il ritorno ai corsi sia di tennis che di sport affini.
Giovedì 27 agosto alle 16,30, presso l'auditorium di Villa Rufolo, nuovo incontro pubblico aperto alla cittadinanza per riprendere l'iter di costituzione del nuovo "Tennis Club".
Sono invitati a partecipare tutti gli interessati ad approfondire l'argomento e a contribuire,con idee e proposte, all'iniziativa.
>Leggi anche:
Ravello, apre il campo da tennis: custodia all'A.S.D. "Costiera e Monti Lattari"
Ravello, un'associazione favorita dal Comune per la "rinascita" delTennisClub
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 1083106107
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...
Lago Patria ha ospitato questa mattina, domenica 22 dicembre 2024, l'ultima Regata Regionale dell'anno per le categorie giovani, presso lo Stadio del Remo. L'evento ha segnato un'importante giornata di sport e passione per il canottaggio, chiudendo la stagione agonistica campana. Tra i protagonisti della...
di Vincenzo Milite - La Salernitana non riesce a superare lo 0-0 all'Arechi contro un Brescia che si è limitato a difendersi. Questo pareggio complica ulteriormente la classifica per i padroni di casa, che mostrano diverse criticità, soprattutto in attacco, dove anche oggi gli attaccanti non sono riusciti...