Tu sei qui: SportBrand "Costa d'Amalfi" su maglie Salernitana in Serie A: la proposta di Gagliano a operatori turistici da Vietri a Positano
Inserito da (redazionelda), sabato 14 agosto 2021 18:11:10
In seguito all'invito dei giorni scorsi del Generale Ugo Marchetti, Amministratore unico della Salernitana che si appresta a disputare il Campionato di Serie A, è intervenuto Salvatore Gagliano, già Consigliere Federale e Presidente della F.I.G.C. Campania che ha dichiarato: «Penso che la Salernitana rappresenti un bene prezioso non solo per la Città di Salerno, ma anche per l'intera Provincia, con un concreto beneficio per il ritorno della società Granata nella massima Serie.
Per cui noi tutti, compatibilmente con le proprie possibilità, dovremmo promuovere iniziative concrete con l'intento di dimostrare il nostro legame con la squadra della nostra splendida Provincia».
Nella qualità di operatore turistico della Costiera Amalfitana, Gagliano lancia un appello indistintamente a tutti gli altri operatori della Costiera: «Impegniamoci affinché il nome Costa d'Amalfi possa apparire sulle varie maglie della Salernitana 1919, presentate nella giornata di ieri.
Ritengo difatti, dopo questo periodo nebuloso del Covid, che indiscutibilmente ha arrecato non pochi danni all'economia dell'intera Costiera Amalfitana, che questa iniziativa potrebbe apparire sia come un'ottima occasione per essere vicini al nuovo assetto societario, che da qui a poco presumibilmente si insedierà, sia per rilanciare ancora di più nel mondo intero, l'immagine ed il buon nome della Costa d'Amalfi.
Ricordo a tutti che le gare del massimo Campionato italiano sono seguite in tutto il mondo, per cui il ritorno d'immagine di certo potrebbe risultare un bel vantaggio, facendo ritornare la divina Costa alle frequentazioni di sempre.
Nel caso il tutto dovesse riscontrare il consenso dei vari primi cittadini della Costiera, da Positano a Vietri sul Mare, si potrebbero coinvolgere nell'iniziativa gli albergatori, i ristoratori, bar e note pasticcerie, case vacanza, B&B e altri in generale.
Con l'aiuto di tutti potrebbe essere lanciato un bel progetto, in tempi relativamente brevi, con l'auspicio di poter rilanciare definitivamente, ai livelli che merita, il buon nome della nostra meravigliosa Costa, sia nell'intero nostro Paese, che in Europa e nel mondo intero».
Il Cagliari Calcio da anni ha come main sponsor i brand turistici della Sardegna che hanno scelto il calcio, veicolo efficace per la diffusione dell'immagine della destinazione turistica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101138101
Il Costa d'Amalfi lotta, ma torna a casa ancora una volta a mani vuote. Ieri, 30 marzo, al "Degli Ulivi" di Andria è finita 2-0 per i padroni di casa, un punteggio severo che non fotografa appieno l'andamento della gara. I ragazzi di mister Genco creano, tengono testa a una Fidelis costruita per dominare...
È una vittoria preziosa e meritata quella conquistata dallo Sport Club '85 Tramonti sabato pomeriggio, nonostante la pioggia, al "Giannantonio Figliolia", dove i gialloverdi si sono imposti per 1-0 contro il Baronissi Calcio. A decidere l'incontro è stata una vera e propria magia su punizione firmata...
di Vincenzo Milite La Salernitana continua a trovarsi in una situazione critica, presentandosi in campo senza gioco né idee, mostrando evidenti difficoltà sia sul piano tecnico che fisico. Gran parte delle responsabilità ricadono sul tecnico Breda, che in tre mesi non è riuscito a infondere un minimo...
di Nicola Mansi Con la vittoria a tavolino contro la Flegrea, nell'ultima giornata di serie C1, l'Amalfi Coast Sambuco chiude il suo campionato al quarto posto con 48 punti guadagnando così il vantaggio di giocare il primo turno playoff in casa. Stagione sull'ottovolante per il team del Presidente De...
di Vincenzo Milite Nel pomeriggio di oggi, la Salernitana affronterà il Palermo tra le mura amiche, con l'urgenza di conquistare punti fondamentali per la classifica e scongiurare un'umiliante retrocessione in terza serie. La società ha nuovamente fatto appello ai propri tifosi, che hanno risposto numerosi:...