Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRavello Festival 2021, si cercano tre tecnici professionisti e due addetti comunicazione
Inserito da (redazionelda), lunedì 31 maggio 2021 10:42:44
In vista della nuova edizione del Festival di Ravello, la 69esima, la Fondazione apre alla ricerca di diverse figure professionali con contratti a tempo determinato.
Si cerca, nello specifico: un tecnico professionista per la direzione dell'esecuzione dell'attività relative alle strutture di palco e tribuna da installare sul Belvedere di Villa Rufolo e il coordinamento dell'emergenza in occasione dei singoli eventi programmai.
Un tecnico professionista per la predisposizione degli atti e documenti (capitolato d'oneri e progetto impianti elettrici) a supporto delle procedure di affidamento dei servizi di noleggio e messa in opera degli impianti elettrici funzionali della kermesse festivaliera per il collaudo degli impianti elettrici ai lini del rilascio delle necessarie autorizzazioni.
Un terzo tecnico professionista per la predisposizione del piano emergenza e di evacuazione per pubblico e artisti in occasione degli eventi programmati e per tulle le connesse attività di supporto ai fini del rilascio delle autorizzazioni per lo svolgimento della manifestazione.
Per quanto riguarda il settore della comunicazione, la ricerca è orientata a due figure professionali: una per realizzazione del progetto grafico dei materiali di comunicazione per la 69esima edizione del Festival, l'altra per consulenza specialistica per la elaborazione della strategia di comunicazione e di informazione della kermesse. Gli avvisi si avvio delle rispettive procedure con termini e ulteriori dettagli sono consultabili sul sito web della Fondazione Ravello che intanto attende il nuovo presidente. Attesa per i prossimi giorni la nomina dello scrittore e intellettuale Antonio Scurati.
Per questa settimana si dovrebbe procedere alla selezione delle tre unità destinate alla biglietteria con contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106764106
L'Hotel Belvedere, albergo 4 stelle situato a Conca dei Marini, tra Amalfi e Positano, ricerca per la stagione in corso, un aiuto cuoco da aprile a fine ottobre. L'albergo da sempre punto di riferimento dell'ospitalità in Costiera Amalfitana offre un trattamento economico adeguato alle competenze e all'esperienza...
Il Comune di Sorrento, tramite l'Ufficio Informagiovani e in collaborazione con l'associazione di promozione sociale Prometeo, promuove un'interessante iniziativa culturale e formativa: un corso base di lingua francese rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla conoscenza di una delle lingue...
Opportunità di lavoro per chi cerca un impiego stabile nel settore della ferramenta e dei colori. Lauro & Company, azienda con sede in Piazza Municipio 27 ad Amalfi e con negozio anche a Ravello, ha avviato la selezione per una figura da inserire nel proprio team con contratto a tempo indeterminato e...
Alleanza Assicurazioni, parte del Gruppo Generali, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per aspiranti consulenti assicurativi e finanziari in Costiera Amalfitana. L'obiettivo è ampliare la propria rete commerciale selezionando giovani professionisti motivati a intraprendere una carriera nel...
Roma, 23 marzo 2025 - Mentre Poste Italiane celebra i suoi risultati economici da primato, con utili da capogiro e una crescente espansione sul mercato, l’Associazione "Precari in Rete" accende i riflettori su una realtà ben diversa: dietro i bilanci in attivo, si cela un esercito di lavoratori precari,...