Tu sei qui: PoliticaScala, prosegue il botta e risposta tra Sindaco e minoranza
Inserito da (redazionelda), martedì 7 gennaio 2020 12:41:20
Il gruppo di minoranza "Progetto Scala" replica alle accuse di sciacallaggio (politico, s'intende) ricevute ieri dal sindaco Luigi Mansi.
Si pubblica nota integrale prodotta dal gruppo formato dai consiglieri Antonio Ferrigno, Gerardo Apicella e Massimiliano Bottone.
Leggiamo con grande stupore la risposta del Sindaco di Scala.
Iniziamo col dire che noi non ci nascondiamo, anzi quando facciamo i fotografi (come da te detto) ci facciamo notare bene in modo tale che immediatamente tu possa sapere ora, luogo e soggetti del reportage.
Detto questo, aspettavamo una risposta, ma non ci aspettavamo veramente tutte queste offese gratuite.
Come fai a distogliere l'attenzione dai contenuti e spostarla su di noi?! Come fai ad usare offese e termini inappropriati?!
Ovviamente è l'unica arma che ti è rimasta...prendi botte da ogni lato che mettono in risalto l'evidenza e tu per deviare l'attenzione sputi fango (per non usare altro termine che non ci appartiene) su di noi. Bravi, continuate così!!!
Il problema è che nelle tue risposte non c'è alcun contenuto...lo ZERO più totale!!!
Non una risposta a tutte le nostre domande fatte...nessun riferimento a quello che abbiamo riportato, nessuna risposta concreta, nessuna autocritica, nessun riferimento alle nostre foto (che parlano da sole), niente, il nulla!!!
Non un accenno alla sentieristica, ai valloni, all'erosione, niente...
Solo una cifra: 1.500.000 euro...bravo!!!!
Solo che di quei soldi non è rimasto nient'altro, anzi i valloni sono pieni di tutto...ma a te che importa. L'importante è che tutto venga deviato sullo Sciacallaggio!!!!
Tutti siamo vicino ai nostri concittadini... tutti cerchiamo di tranquillizzarli e renderli felici senza preoccupazioni.
Mi sa che scrivendo ciò, chi fa chiacchiere non siamo noi!
Il Dissesto Idrogeologico va combattuto con AZIONI concrete!!!! Non con prestazioni da eroe dopo che il disastro è avvenuto!
Aspettiamo ancora per capire come si vogliono risolvere tutti i problemi segnalati e fotografati!
Utilizzare il termine SGHIGNAZZARE per denigrarci dimostra chi è tra noi a fare una politica di bassa lega.
Non avremmo mai potuto fare una cosa del genere e la gente lo sa bene.
È VERAMENTE BRUTTO E SLEALE E SENTIRLO DIRE DA UN PRIMO CITTADINO È ANCORA PEGGIO.
A volte chi pensa certe cose è perché è abituato a farlo.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 108318108
Massa Lubrense. Il prossimo 3 gennaio, una sfilata di Ncc (Noleggio con Conducente) partirà da Massa Lubrense alle ore 9:00 per giungere a Ravello intorno a mezzogiorno, attraversando alcuni dei luoghi simbolo della Costiera Amalfitana. Questa manifestazione è una protesta contro i decreti Salvini, normative...
"La Regione Campania merita una svolta radicale dopo i dieci anni fallimentari dell'amministrazione De Luca. La scelta del candidato governatore spetta, ovviamente, ai leader nazionali del centrodestra. Ritengo che il nome migliore su cui puntare sia quello del Vice Ministro agli Affari Esteri e alla...
Ravello perde un pezzo della sua maggioranza. Durante il consiglio comunale tenutosi oggi, 30 dicembre, Raffaele Scala, consigliere comunale e coordinatore del partito Italia Viva in Costa d'Amalfi, ha annunciato la sua uscita dal gruppo consiliare "Insieme per Ravello". Una decisione motivata da ragioni...
"Con la manovra approvata sabato in Senato diamo risposte concrete agli italiani, in ambiti prioritari delle loro vite. Tra gli interventi cardine della legge di bilancio del governo Meloni i provvedimenti per salute e sostegno alle famiglie. Per quanto si ostinino a raccontare il contrario le opposizioni,...
Il Sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda, ha convocato per oggi, 30 dicembre 2024, una seduta straordinaria del Consiglio Comunale. L'appuntamento è fissato alle ore 17:00 presso la Casa Comunale, nell'aula delle pubbliche adunanze. Tra i punti principali all'ordine del giorno figurano la proposta delle...