Tu sei qui: PoliticaMinori, OtiumSpa sulla spiaggia sarà inaugurata a giugno
Inserito da (redazionelda), giovedì 28 maggio 2015 16:20:11
Attraverso un comunicato giunto in redazione, il Comune di Minori fa sapere che "Tra pochi giorni il progetto OtiumSpa, promosso dal Comune, ed affidato alla Società A. & C. Consulting, vedrà l'inaugurazione della struttura. I lavori procedono con celerità ed intorno al 10 di giugno il tutto sarà concluso.
Come anticipato nella conferenza stampa di presentazione nel settembre 2014 e ribadito nel corso di diversi incontri con operatori turistici, il progetto si prefigge il massimo coinvolgimento delle strutture ricettive e commerciali del comprensorio.
L'interesse di operatori al di fuori della Costa è stato grandissimo, tale da ricevere già un gran numero di prenotazioni per il prossimo week end con ponte del 2 giugno, purtroppo tutte declinate in quanto i lavori non saranno conclusi per quella data.
Moltissimi hotel, talvolta anche di prestigio, dei paesi vicini hanno già perfezionato accordi di collaborazione, come pure siti specializzati e tour operator, il risultato raggiunto è più che soddisfacente, è stato centrato l'obiettivo nel comprendere che OtiumSpa è una attività innovativa non solo per la Costa d'Amalfi, ma risulta essere innovativa anche sul piano nazionale.
Ma alla direzione di A. & C. Consulting sta a cuore coinvolgere un numero sempre maggiore di imprenditori turistici, dagli hotel ai BB alle case vacanza, e con formule diverse, ristoranti, bar ecc. Per questo motivo, attraverso le pagine di questo giornale, viene lanciato un ulteriore invito, per coloro che al momento non hanno ancora stipulato accordi di collaborazione.
Detto questo chiunque fosse interessato, scriva una mail ad info@otiumspa-costadamalfi.it , sarà contattato nel più breve tempo possibile per avere tutte le informazioni utili alla collaborazione.
Quest'anno in Costa d'Amalfi ci sarà una novità assoluta nell'offerta globale del territorio: la prima spa direttamente in spiaggia, struttura di alto prestigio e con personale qualificato".
Info:
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 100322108
"Il 'teatro di Eduardo' del carcere minorile di Nisida potrà tornare alla luce: la manovra, grazie a una norma che ho voluto personalmente promuovere, stanzia 1.045.000 euro per il recupero conservativo del teatro, un intervento atteso da tempo che consentirà di restituire ai giovani detenuti un luogo...
"Ringrazio il Governo Meloni e in particolare il Vice Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maria Teresa Bellucci per la sensibilità mostrata in merito alla proposta di escludere gli Enti del Terzo Settore dall'applicazione dell'articolo 112 contenuto nella nuova Legge di Bilancio". Lo dichiara,...
Il quadro tendenziale di cui al DEF (Documento di Economia e Finanza) di aprile 2024 riportava questi valori presentati dal governo del nostro Paese: deficit 2023, 7,4%; tendenziale preconsuntivo 2024, 3,7%%, previsione 2025, 3,3%, nel 2026, 2,8% e nel 2027, 2,6%. A dicembre 2023, quindi, il deficit...
"La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione delle smart card regionali ritenute un inutile duplicato del green pass nazionale. Siamo di fronte all'ennesimo spreco di...
"Prosegue il nostro impegno per lo sviluppo infrastrutturale del Paese: con la manovra stanziamo le risorse, anche attraverso lo strumento del Fondo di Sviluppo e Coesione, per la realizzazione di opere strategiche per la crescita dei territori, in particolare al Sud. Incrementiamo anzitutto di 2 miliardi...