Tu sei qui: PoliticaInsieme per Ravello, presentata la lista di Paolo Vuilleumier. Ecco i nomi
Inserito da (redazionelda), sabato 4 settembre 2021 09:14:42
Il gruppo di Insieme per Ravello ha depositato in Municipio la lista civica in competizione alle elezioni del 3 e 4 ottobre prossimo. Poco dopo le 9.15 il candidato sindaco Paolo Vuilleumier ha presentato la propria squadra a Palazzo Tolla.
Con lui, che torna a chiedere la fiduria a prpoprio cittadini dopo l'esperienza amministrativa 2011-2016, ci saranno i pretoriani del gruppo, protagonisti di quell'esperienza, Nicola Fiore, Franco Lanzieri, Paola Mansi, Pasqualino Civale e Gianluca Mansi (quest'ultimo in minoranza con Vuilleumier dal 2016 a oggi) a formare il 50% della squadra. E poi le new entry: Luigi Mansi (già consigliere comunale di Ravello nel Cuore), con Pasquale Ruocco (ex candidato di Ravello nel Cuore), Vincenzo Ferrara a rappresentare la frazione di Sambuco, Marco Celia per Castiglione e il giovane Raffaele Scala che raccoglie il testimone del padre Vincenzo.
La nota del gruppo di Insieme per Ravello:«I nostri candidati sono determinati e pronti a rispondere alle esigenze e ai sogni di Ravello e di ogni cittadino. L'emozione è tangibile. Uniti con un unico desiderio, restituire alla nostra Ravello bellezza e dignità. Con correttezza e lealtà, mettendo definitivamente al bando sterili polemiche, attacchi personali, scorrettezze, maldicenze e pressioni. Non è più tempo di fare politica in questo modo poco edificante. Ravello non può più perdere tempo. E' ora di ripartire.
Sulla base di un percorso chiaro di continuo e trasparente confronto con tutti, Insieme per Ravello è pronta a lavorare con impegno per garantire la partecipazione attiva dei nostri concittadini alla cosa pubblica.
Il nostro programma si basa su alcuni nodi essenziali, che ci stanno molto a cuore: l'ambiente, la valorizzazione delle frazioni, la promozione di un turismo di qualità, la creazione di reali opportunità di crescita per i giovani e i bambini, la dotazione di infrastrutture per assicurare la piena vivibilità a tutti.
"Uniti possiamo": solo una squadra compatta che lavori con coerenza e serenità fin dal primo giorno può garantire una nuova era a Ravello, dove l'unità e la concordia di intenti possano essere il cardine di una politica vicina alla gente e ai suoi bisogni concreti. Lo spirito che ci guida è realizzare il nostro progetto, raccogliendo una sfida tanto ambiziosa quanto stimolante, con l'apporto di tutti i ravellesi.
La prima tappa sarà vincere le elezioni. E noi ce la metteremo tutta con coerenza, onestà e trasparenza. La meta finale, un obiettivo largamente condiviso: il bene di Ravello e dei suoi cittadini.
Cercheremo di rappresentare al meglio la comunità e mantenere con essa quel confronto diretto e costante che è sempre stato la nostra cifra distintiva. Ogni idea sarà preziosa, ogni punto di vista fondamentale. Il nostro movimento è aperto a suggerimenti costruttivi, tutti i cittadini che manifesteranno la volontà di offrire il proprio contributo saranno i benvenuti».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107753103
Si è tenuto a Ravello il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, un appuntamento significativo per rafforzare la presenza del partito sul territorio e promuovere il confronto con la cittadinanza. L’assemblea ha visto la partecipazione del Coordinatore Provinciale Giuseppe Fabbricatore, che ha ufficializzato...
"De Luca dovrebbe mettersi d'accordo con se stesso o magari fare un ripasso di grammatica. Oggi sostiene che la Campania e' gia' la prima regione d'Italia per le liste d'attesa; poi aggiunge che per le visite urgenti i cittadini avranno (ma non si sa da quando) una risposta entro dieci giorni. Siamo...
«Non so sinceramente nulla, so quello che sapete voi. Il mio auspicio è che si vada fino in fondo senza guardare in faccia a nessuno, come è doveroso, ma che ci siano tempi di decisione rapidi». Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato l'arresto dell'ex presidente della...
Il Sottosegretario di Stato al Mit Tullio Ferrante ha espresso grande soddisfazione per la consegna al nuovo appaltatore dei lavori di manutenzione della galleria Monte Pergola sul Raccordo Autostradale 2 di Avellino, avvenuta questa mattina, 27 marzo. "Come avevo annunciato nelle scorse settimane, gli...
Il taglio di 59mila euro previsto dalla Legge di Bilancio per i Comuni con meno di 1.000 abitanti sta facendo discutere e sollevare forti critiche. A intervenire è il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Aree Interne, Michele Cammarano. "È un grave attacco alle...