Tu sei qui: PoliticaFurore: concessione parcheggio “Marina di Praia”, al via indagine mercato
Inserito da (Redazione LdA), domenica 24 aprile 2022 11:32:32
Il Comune di Furore intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia ed imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e rotazione, all'espletamento di un'indagine di mercato, non vincolante, finalizzata all'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di gara telematica mediante RDO (richiesta di offerta) ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera b) D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
L'Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento del servizio.
L'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di gestione degli stalli di sosta a raso a pagamento in località "Marina di Praia", di una superficie di 394 mq.
Le tariffe da applicare all'utenza sono le seguenti:
- euro 2,00/ora per motocicli;
- euro 3,00/ora per autovetture - euro 4,00/ora nella fascia oraria 21,00 - 3,00; - euro 5,00/ora per pulmini fino a nove posti.
Il canone minimo di concessione, per la durata di tre anni, fissato quale base di gara, è stato calcolato nella misura pari ad € 40.000 annui oltre iva. I concorrenti, per l'affidamento della concessione oggetto della presente gara, dovranno indicare nell'offerta economica un importo percentuale che dovrà essere in aumento rispetto al canone posto a base di gara. Non saranno prese in considerazione offerte alla pari o in diminuzione.
La manifestazione d'interesse, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata la fotocopia di un documento in corso di validità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro e non oltre il 6 maggio 2022, a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.furore.sa.it o a mano o a mezzo servizio postale in busta chiusa.
Eventuali informazioni e/o chiarimenti inerenti la presente procedura esplorativa di manifestazione d'interesse, possono essere richiesti al Servizio Tecnico-Manutentivo (tel. 089-874100 - email: utc@comune.furore.sa.it ).
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109622106
"Le famiglie e la natalità continuano ad essere una priorità del Governo Meloni". Lo dichiara, in una nota, la deputata salernitana Imma Vietri, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Commissione Affari Sociali della Camera. "Dopo aver aumentato del 50% l'assegno unico per il primo anno di vita del neonato,...
"Il 'teatro di Eduardo' del carcere minorile di Nisida potrà tornare alla luce: la manovra, grazie a una norma che ho voluto personalmente promuovere, stanzia 1.045.000 euro per il recupero conservativo del teatro, un intervento atteso da tempo che consentirà di restituire ai giovani detenuti un luogo...
"Ringrazio il Governo Meloni e in particolare il Vice Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maria Teresa Bellucci per la sensibilità mostrata in merito alla proposta di escludere gli Enti del Terzo Settore dall'applicazione dell'articolo 112 contenuto nella nuova Legge di Bilancio". Lo dichiara,...
Il quadro tendenziale di cui al DEF (Documento di Economia e Finanza) di aprile 2024 riportava questi valori presentati dal governo del nostro Paese: deficit 2023, 7,4%; tendenziale preconsuntivo 2024, 3,7%%, previsione 2025, 3,3%, nel 2026, 2,8% e nel 2027, 2,6%. A dicembre 2023, quindi, il deficit...
"La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione delle smart card regionali ritenute un inutile duplicato del green pass nazionale. Siamo di fronte all'ennesimo spreco di...