Tu sei qui: PoliticaCostiera Amalfitana: Rosario Sepe ha detto ‘sì’, il suo matrimonio il più grande spettacolo
Inserito da (admin), lunedì 12 settembre 2016 18:16:53
Alla fine ha mantenuto la promessa. Rosario Sepe, la voce delle notti d'estate in Costa d'Amalfi, lo scapolo d'oro (da poche ore ex), è finalmente convolato a nozze. E non poteva che essere uno spettacolo!
Ieri pomeriggio, in un'ambientazione da favola "the voice of love" , un vero rubacuori, ha preso in sposa la sua Grazi De Matos, la scelta definitiva, la donna che davvero ha fatto battere forte il suo cuore. Più di quanti watt è stato capace, nella sua lunga carriera di disk jockey e vocalist, di sprigionare, facendo divertire almeno due generazioni di giovani in Costiera Amalfitana.
E il giorno de "sì" di Rosario Sepe è stato un vero e proprio spettacolo, in linea con lo stile che lo ha sempre contraddistinto: eclettico, dinamico, capace di sorprendere, semplicemente unico.
L'arrivo in Ferrari sulla soglia della chiesa di San Francesco a Maiori e, dopo il rito religioso, la partenza in barca, per un primo momento conviviale in piena libertà, in mezzo al mare, a guardare dalla prospettiva più romantica, la sua "Divina". Poi il party nuziale, in serata e fino a ora tarda, all'Hotel "Due Torri" dove musica, spettacolo e glamour sono stati gli autentici protagonisti.
Tra gli invitati gli amici vip (diversi tra attori e comparse di fiction come "Un Posto al Sole" e "Gomorra") e i colleghi di una vita: Genny Marigliano ha offerto il suo celebre show d'intrattenimento seguito dalla performance del dj del Dolce Vita Marco Montefusco.
Il copione è prettamente artistico, con la serata-spettacolo nel corso della quale si sono susseguite diverse esibizioni: danzatrici brasiliane hanno onorato le origini della sposa che ha anticipato lo spettacolo di luci e fuochi curato dalla Gastonbot Animation.
Le composizioni floreali sono state curate dal designer Carmine Ammaturo vincitore di un prestigioso concorso a Taiwan come migliore flower-designer al mondo. Il servizio fotografico è stato realizzato da Tommy Napolitano.
Emozionante il momento del taglio della torta e del brindisi augurale accompagnato dallo spettacolo pirotecnico, naturalmente a suon di musica, nella notte più bella.
Auguri da tutti noi Rosario!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 1028153107
"Il 'teatro di Eduardo' del carcere minorile di Nisida potrà tornare alla luce: la manovra, grazie a una norma che ho voluto personalmente promuovere, stanzia 1.045.000 euro per il recupero conservativo del teatro, un intervento atteso da tempo che consentirà di restituire ai giovani detenuti un luogo...
"Ringrazio il Governo Meloni e in particolare il Vice Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maria Teresa Bellucci per la sensibilità mostrata in merito alla proposta di escludere gli Enti del Terzo Settore dall'applicazione dell'articolo 112 contenuto nella nuova Legge di Bilancio". Lo dichiara,...
Il quadro tendenziale di cui al DEF (Documento di Economia e Finanza) di aprile 2024 riportava questi valori presentati dal governo del nostro Paese: deficit 2023, 7,4%; tendenziale preconsuntivo 2024, 3,7%%, previsione 2025, 3,3%, nel 2026, 2,8% e nel 2027, 2,6%. A dicembre 2023, quindi, il deficit...
"La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione delle smart card regionali ritenute un inutile duplicato del green pass nazionale. Siamo di fronte all'ennesimo spreco di...
"Prosegue il nostro impegno per lo sviluppo infrastrutturale del Paese: con la manovra stanziamo le risorse, anche attraverso lo strumento del Fondo di Sviluppo e Coesione, per la realizzazione di opere strategiche per la crescita dei territori, in particolare al Sud. Incrementiamo anzitutto di 2 miliardi...