Tu sei qui: PoliticaCostiera Amalfitana: Rosario Sepe ha detto ‘sì’, il suo matrimonio il più grande spettacolo
Inserito da (admin), lunedì 12 settembre 2016 18:16:53
Alla fine ha mantenuto la promessa. Rosario Sepe, la voce delle notti d'estate in Costa d'Amalfi, lo scapolo d'oro (da poche ore ex), è finalmente convolato a nozze. E non poteva che essere uno spettacolo!
Ieri pomeriggio, in un'ambientazione da favola "the voice of love" , un vero rubacuori, ha preso in sposa la sua Grazi De Matos, la scelta definitiva, la donna che davvero ha fatto battere forte il suo cuore. Più di quanti watt è stato capace, nella sua lunga carriera di disk jockey e vocalist, di sprigionare, facendo divertire almeno due generazioni di giovani in Costiera Amalfitana.
E il giorno de "sì" di Rosario Sepe è stato un vero e proprio spettacolo, in linea con lo stile che lo ha sempre contraddistinto: eclettico, dinamico, capace di sorprendere, semplicemente unico.
L'arrivo in Ferrari sulla soglia della chiesa di San Francesco a Maiori e, dopo il rito religioso, la partenza in barca, per un primo momento conviviale in piena libertà, in mezzo al mare, a guardare dalla prospettiva più romantica, la sua "Divina". Poi il party nuziale, in serata e fino a ora tarda, all'Hotel "Due Torri" dove musica, spettacolo e glamour sono stati gli autentici protagonisti.
Tra gli invitati gli amici vip (diversi tra attori e comparse di fiction come "Un Posto al Sole" e "Gomorra") e i colleghi di una vita: Genny Marigliano ha offerto il suo celebre show d'intrattenimento seguito dalla performance del dj del Dolce Vita Marco Montefusco.
Il copione è prettamente artistico, con la serata-spettacolo nel corso della quale si sono susseguite diverse esibizioni: danzatrici brasiliane hanno onorato le origini della sposa che ha anticipato lo spettacolo di luci e fuochi curato dalla Gastonbot Animation.
Le composizioni floreali sono state curate dal designer Carmine Ammaturo vincitore di un prestigioso concorso a Taiwan come migliore flower-designer al mondo. Il servizio fotografico è stato realizzato da Tommy Napolitano.
Emozionante il momento del taglio della torta e del brindisi augurale accompagnato dallo spettacolo pirotecnico, naturalmente a suon di musica, nella notte più bella.
Auguri da tutti noi Rosario!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1053154101
Si è tenuto a Ravello il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, un appuntamento significativo per rafforzare la presenza del partito sul territorio e promuovere il confronto con la cittadinanza. L’assemblea ha visto la partecipazione del Coordinatore Provinciale Giuseppe Fabbricatore, che ha ufficializzato...
"De Luca dovrebbe mettersi d'accordo con se stesso o magari fare un ripasso di grammatica. Oggi sostiene che la Campania e' gia' la prima regione d'Italia per le liste d'attesa; poi aggiunge che per le visite urgenti i cittadini avranno (ma non si sa da quando) una risposta entro dieci giorni. Siamo...
«Non so sinceramente nulla, so quello che sapete voi. Il mio auspicio è che si vada fino in fondo senza guardare in faccia a nessuno, come è doveroso, ma che ci siano tempi di decisione rapidi». Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato l'arresto dell'ex presidente della...
Il Sottosegretario di Stato al Mit Tullio Ferrante ha espresso grande soddisfazione per la consegna al nuovo appaltatore dei lavori di manutenzione della galleria Monte Pergola sul Raccordo Autostradale 2 di Avellino, avvenuta questa mattina, 27 marzo. "Come avevo annunciato nelle scorse settimane, gli...
Il taglio di 59mila euro previsto dalla Legge di Bilancio per i Comuni con meno di 1.000 abitanti sta facendo discutere e sollevare forti critiche. A intervenire è il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Aree Interne, Michele Cammarano. "È un grave attacco alle...