Tu sei qui: PoliticaAnche a Tramonti si sosta con Easy Park
Inserito da (redazionelda), sabato 4 agosto 2018 17:59:52
A partire da oggi, 4 agosto, nelle aree di sosta a pagamento di Tramonti si potrà usufruire di EasyPark, il servizio di mobile parking più diffuso in Italia e in Europa.
Attraverso l'App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone- l'automobilista può comodamente attivare e terminare la propria sosta.
Diversi i vantaggi: l'utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, limitando il costo del parcheggio alla sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall'Amministrazione comunale, infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere in cui è disponibile, oltre 250 comuni italiani, tra cui Napoli, Salerno, Castellammare di Stabia, Amalfi, Vico Equense, Maiori, Minori, Cava de' Tirreni, molte altre città della Campania e più di 500 città all'estero.
Bastano poche e semplici operazioni:
Registrarsi tramite l'App EasyPark (disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone) o attraverso il sito www.easyparkitalia.it, e acquistare un credito di sosta, ricaricabile, con carta di credito dei circuiti Visa o Mastercard, oppure PayPal.
Oltre l'App EasyPark, facile e intuitiva, si può accedere alla propria area riservata sul sito www.easyparkitalia.it oppure utilizzare il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, telefonando allo 089 9260 100 dal cellulare registrato.
Non è necessario esporre il tagliando EasyPark sul cruscotto: le autorità preposte possono verificare la corretta attivazione della sosta tramite il controllo della targa dell'auto.
Costi del servizio
Il servizio EasyPark prevede una commissione di 0,19 euro a sosta, aggiuntiva alla sosta consumata.
Chi utilizza spesso il servizio, anche in più città, può invece scegliere il pacchetto EasyPark Large*, attivabile telefonando al Servizio Clienti EasyPark 089 92 60 111, al canone fisso mensile di 2,99 euro
«EasyPark è una tecnologia che supporta i cittadini e gli operatori e che migliora la pianificazione e la gestione amministrativa dei parcheggi - ha dichiarato il sindaco Antonio Giordano - Siamo impegnati a rendere la vita urbana più facile e in questo modo gli utenti potranno "personalizzare" la sosta, pagando comodamente con il proprio cellulare e solo il tempo effettivo di permanenza. La prima fase sarà di sperimentazione, ma contiamo di entrare a pieno regime in breve tempo: i cambiamenti nascono sempre dalla volontà di migliorarsi e l'Amministrazione comunale di Tramonti ha da sempre solcato questo sentiero».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106216103
"Il Movimento 5 Stelle ha presentato in Consiglio regionale una mozione per chiedere alla Regione Campania di prendere una posizione chiara e definitiva contro il piano di riarmo europeo. È essenziale recuperare i valori fondanti dell'Unione Europea e promuovere, in tutte le sedi istituzionali, la sostituzione...
Si è tenuto a Ravello il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, un appuntamento significativo per rafforzare la presenza del partito sul territorio e promuovere il confronto con la cittadinanza. L’assemblea ha visto la partecipazione del Coordinatore Provinciale Giuseppe Fabbricatore, che ha ufficializzato...
"De Luca dovrebbe mettersi d'accordo con se stesso o magari fare un ripasso di grammatica. Oggi sostiene che la Campania e' gia' la prima regione d'Italia per le liste d'attesa; poi aggiunge che per le visite urgenti i cittadini avranno (ma non si sa da quando) una risposta entro dieci giorni. Siamo...
«Non so sinceramente nulla, so quello che sapete voi. Il mio auspicio è che si vada fino in fondo senza guardare in faccia a nessuno, come è doveroso, ma che ci siano tempi di decisione rapidi». Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato l'arresto dell'ex presidente della...
Il Sottosegretario di Stato al Mit Tullio Ferrante ha espresso grande soddisfazione per la consegna al nuovo appaltatore dei lavori di manutenzione della galleria Monte Pergola sul Raccordo Autostradale 2 di Avellino, avvenuta questa mattina, 27 marzo. "Come avevo annunciato nelle scorse settimane, gli...