Tu sei qui: PoliticaA Scala un “Mini Club Estivo” per bambini dai 4 ai 10 anni, iscrizioni entro il 5 luglio
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 29 giugno 2022 11:25:05
A Scala, l'Assessore alle Politiche Sociali, Ivana Bottone, intende organizzare un "Mini Club Estivo" per bambini dai 4 ai 10 anni da svolgersi dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 a partire da lunedì 11 luglio e fino a venerdì 19 agosto 2022 (esclusi il 10 Agosto, Festa Patronale e il 15 Agosto, Ferragosto) presso i locali del Centro Comunale di Aggregazione sociale posti nel Supportico San Lorenzo.
Le attività offerte, oltre all'aspetto ludico, si propongono l'avvicinamento dei giovani partecipanti alla pratica sportiva, alle arti musicali, teatrali, della danza e attività laboratoriali e ricreative, che saranno organizzate dall'A.S.D. New Directions, con sede operativa a Scala, e che da anni promuove attività sportive e ricreative nel nostro Comune.
Il presente avviso di pre-iscrizione è finalizzato a conoscere il numero di famiglie interessate e dei bambini che prenderanno parte alle attività.
La partecipazione è consentita esclusivamente ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni residenti nel Comune di Scala ed è GRATUITA, per un massimo di 20 partecipanti. Dovrà però essere effettuato un versamento di € 25.00 per garantire la copertura assicurativa.
In caso di richieste superiori, si valuterà la necessità di dare priorità ai nuclei familiari con entrambi i genitori lavoratori tenendo conto del certificato ISEE con indicatore più basso.
Il modulo di pre - iscrizione corredato da certificato ISEE in corso di validità e copia del documento del genitore, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 5 luglio 2022 tramite invio mail all'indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.scala.sa.it o tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo.
I moduli per l' iscrizione possono essere scaricati dalla home page del sito www.comune.scala.sa.it o ritirati a mano presso l' Ufficio Protocollo.
Le richieste che perverranno all' Ufficio Protocollo oltre tale data non potranno essere ammesse.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102113102
Una sala gremita e un clima di entusiasmo hanno caratterizzato l’incontro che si è tenuto ad Amalfi, nel prestigioso Salone Morelli, dove la delegazione di Fratelli d’Italia ha ospitato Giuseppe Rinaldi, candidato del centrodestra alla presidenza della Provincia di Salerno. L'appuntamento ha richiamato...
Si è tenuto a Tramonti il congresso cittadino di Fratelli d'Italia, un importante momento di confronto e riorganizzazione del partito sul territorio. L'incontro ha visto la partecipazione del vicepresidente provinciale Luigi Napoli, originario proprio di Tramonti, che con impegno e dedizione ha guidato...
"Con l'approvazione in Consiglio dei Ministri del primo decreto che attua la delega per la riforma dell'accesso alla facoltà di Medicina, Chirurgia, in Odontoiatria e Protesi dentaria e in Medicina veterinaria, il numero chiuso per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi non esiste più. Dal prossimo...
"Il Movimento 5 Stelle ha presentato in Consiglio regionale una mozione per chiedere alla Regione Campania di prendere una posizione chiara e definitiva contro il piano di riarmo europeo. È essenziale recuperare i valori fondanti dell'Unione Europea e promuovere, in tutte le sedi istituzionali, la sostituzione...
Si è tenuto a Ravello il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, un appuntamento significativo per rafforzare la presenza del partito sul territorio e promuovere il confronto con la cittadinanza. L’assemblea ha visto la partecipazione del Coordinatore Provinciale Giuseppe Fabbricatore, che ha ufficializzato...