Tu sei qui: Notizie, LifestyleRavello, finale di stagione in Costiera Amalfitana. Week end romantico per Linus e la moglie Carlotta
Inserito da (Admin), domenica 29 ottobre 2023 07:25:13
La magica atmosfera della Costiera Amalfitana ha attirato una delle coppie più amate del panorama radiofonico italiano. Linus (al secolo Pasquale Di Molfetta, ndr), il carismatico conduttore di Radio Deejay, e la sua splendida moglie, Carlotta Medas, hanno deciso di concedersi un week-end romantico in questo angolo di paradiso.
Chi non conosce la voce e la simpatia di Linus? Da anni è uno dei volti e delle voci più riconoscibili del panorama radiofonico italiano. Con il suo stile inconfondibile, ha accompagnato le mattine di innumerevoli ascoltatori, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano la musica e l'informazione di qualità.
Il famoso disk jockey ha scelto il finale di stagione 2023 per raggiungere la Costa d'Amalfi e viverla nel suo momento più bello. Una scelta certamente azzeccata, considerando la bellezza incontaminata e l'atmosfera magica che caratterizza questi luoghi in questo periodo dell'anno.
Le foto raccolte dalla nostra redazione social geolocalizzano la coppia in due delle location più suggestive del nostro territorio. A Ravello, Linus e Carlotta si sono immortalati in un bellissimo selfie presso il Belmond Hotel Caruso, la lussuosa struttura del gruppo Belmond di proprietà LVMH, offrendo una vista panoramica mozzafiato sulla Costiera. Qui, tra giardini rigogliosi e piscine a sfioro, è facile lasciarsi cullare dalla bellezza del paesaggio e dalla serenità del luogo.
La seconda tappa del loro viaggio li ha visti all'Hotel Borgo Sant'Andrea di Amalfi, una struttura di charme che si affaccia direttamente sul mare. In questo contesto da favola, tra il suono delle onde e l'abbraccio del Mediterraneo, Linus e Carlotta hanno potuto vivere momenti di assoluta intimità e relax.
Nel pomeriggio di ieri, Linus ha visitato il Duomo di Amalfi facendo tappa presso la storica Pasticceria Pansa e non si è sottratto alle tante persone che lo hanno riconosciuto e con cui ha scambiato qualche battuta con il consueto selfie di rito.
Questo week-end rappresenta una pausa meritata per il conduttore, che, tra impegni radiofonici e progetti personali, ha un ritmo di lavoro davvero intenso. La Divina, con i suoi paesaggi, i suoi profumi e i suoi sapori, è il luogo ideale per staccare la spina e rigenerarsi in compagnia della persona amata.
Auguriamo a Linus e Carlotta di aver tratto il massimo da questi momenti e di portare con sé il ricordo indimenticabile di un week-end all'insegna del romanticismo e della bellezza.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106944104
Ieri, 21 dicembre 2024, i bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo a Cava de' Tirreni hanno vissuto una mattinata speciale grazie all'Associazione Vecchi Rombi. Un Babbo Natale davvero unico, a bordo di una Fiat 500 addobbata a festa e trasformata in una slitta...
Nel cuore di Positano, all'interno della Chiesa dedicata a Santa Maria Assunta, un evento che ha riscaldato i cuori e alimentato gli spiriti in vista del Natale. La scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Pozio" ha presentato un'emozionante manifestazione centrata sui veri...
Dopo un processo durato tre anni e articolato in 24 udienze, i giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio "perché il fatto non sussiste". Il Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica...
"Siamo passati da 87 focolai di brucellosi bufalina registrati in altrettanti allevamenti Casertani nel corso del 2021, a 25 focolai del 2024, su un totale di circa 750 aziende. Ottimo risultato - commenta Salvatore Ciardiello, Presidente di Copagri Campania - se si pensa che tutto ciò è avvenuto preservando...
Inaugurata stamattina, 20 dicembre, a Cava de' Tirreni, la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell'ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo...