Tu sei qui: Notizie, LifestylePausa pranzo a Praiano per Jennifer Lopez: la diva estasiata dalla cucina de “La Gavitella”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 22 giugno 2024 09:08:46
Ormai è risaputo: Jennifer Lopez sta trascorrendo le sue vacanze estive tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.
Giovedì 20 giugno la diva ha scelto La Gavitella di Praiano per un pranzo rilassante fronte Positano.
Il suo arrivo non è passato inosservato. L'artista è giunta al ristorante via mare con un'elegante tender, accompagnata da un ristretto gruppo di amici e collaboratori, per trascorrere una giornata all'insegna del relax e del buon cibo.
Il menù ha visto protagonista la cucina mediterranea, con piatti della tradizione preparati dallo chef Giovanni Sabatino che ha saputo stupire l'illustre ospite con le sue creazioni.
Tra le portate servite, spiccavano il pesce fresco pescato giornalmente e una selezione di dolci tipici rivisitati con un tocco moderno.
Non sono mancati brindisi con vini locali, scelti accuratamente per esaltare i sapori dei piatti.
Lo staff del ristorante è stato onorato di aver avuto Jennifer Lopez tra i propri ospiti. "È stato un vero piacere servire una star del suo calibro", ha dichiarato Salvatore De Lucia. "Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un'esperienza culinaria unica e siamo felici che Jennifer abbia apprezzato la nostra cucina e l'ospitalità."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1014161109
A marzo le segreterie provinciali di FIT-CISL e FILT-CGIL avevano inoltrato una richiesta formale di incontro urgente alla Regione Campania, a Busitalia e a Sita Sud, in merito all’assegnazione del Lotto 1 del Trasporto Pubblico Locale (TPL) di Salerno. La gara, aggiudicata con determina regionale n....
Una sala consiliare gremita ha fatto da cornice, lo scorso 29 marzo, alla cerimonia ufficiale per il pensionamento del Luogotenente Antonio Fogliame, comandante della Stazione dei Carabinieri di Vietri sul Mare dal 2019. Alla presenza di rappresentanti civili e militari, e di una cittadinanza visibilmente...
Sono ufficialmente iniziati ieri, lunedì 31 marzo 2025, i lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto Dragonea-Padovani, nella frazione Dragonea del Comune di Vietri sul Mare. Con nota prot. 4915/2025 del 27 marzo, l'Ufficio Tecnico comunale ha comunicato la necessità di chiudere totalmente al...
È stato dimesso nei giorni scorsi Carmine Fiorillo, l'ultimo degli studenti rimasti gravemente feriti nella tragica caduta di un albero avvenuta il 30 novembre scorso nel campus dell'Università degli Studi di Salerno. Dopo quasi quattro mesi di ricovero nel reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Azienda...
È ufficiale: la nuova linea tramviaria che collegherà Gragnano a Castellammare di Stabia è sempre più vicina a diventare realtà. Si è conclusa con esito positivo la Conferenza di Servizi per l'approvazione del progetto definitivo, un passaggio fondamentale per il rilancio della mobilità sostenibile e...