Tu sei qui: Notizie, LifestyleCrisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Secondo Dagospia lui la accusa di aver subito un danno d’immagine per via del “caso Balocco”
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 22 febbraio 2024 13:31:27
L'aria di crisi sembra aleggiare tra Chiara Ferragni e Fedez. I tempi delle vacanze da complici e innamorati in Costiera Amalfitana sarebbero finiti.
Le voci di una possibile separazione hanno raggiunto il culmine dopo che il rapper avrebbe lasciato l'attico di Citylife.
Vanity Fair ha confermato l'indiscrezione riportata da Dagospia, anche se al momento non sono ancora stati rilasciati comunicati ufficiali da nessuna delle parti coinvolte.
Pare che Chiara Ferragni abbia accettato di andare da Fabio Fazio negli studi di "Che tempo che fa" per una possibile intervista, ancora in via di definizione per una delle prossime domeniche. L'entusiasmo per l'intervista - da parte dei fan - è palpabile, dato che sarà la prima volta che Ferragni affronterà pubblicamente il "caso Balocco".
Le voci di crisi tra i Ferragnez, su cui Amazon aveva prodotto anche una serie TV, circolavano da settimane, ma sembra che la situazione sia precipitata negli ultimi giorni. La mancanza degli anelli di fidanzamento e nuziale di Chiara Ferragni nelle sue ultime foto pubblicate su Instagram ha alimentato ulteriori speculazioni, nonostante la coppia abbia trascorso San Valentino insieme.
Da una settimana però il rapper avrebbe deciso di lasciare la casa coniugale. Secondo il giornale online diretto da Roberto D'Agostino, i problemi nella coppia sarebbero iniziati già dall'anno scorso, dopo la partecipazione a Sanremo, ma sono stati temporaneamente messi da parte per via delle condizioni di salute di Fedez. "Dal Sanremo dell'anno scorso, la storia d'amore tra i due s'era incrinata - si legge - ma l'influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari".
Tuttavia, le ultime storie pubblicate da Fedez su Instagram sembrano provenire da un luogo diverso dall'appartamento di CityLife, mentre la Ferragni ha effettuato alcuni cambiamenti significativi sui suoi profili social, rimuovendo Fedez dalla sua immagine del profilo e modificando la sua bio.
Nonostante ciò, entrambi hanno condiviso citazioni su Instagram che sembrano riflettere una fase di transizione e resilienza. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se la coppia sarà in grado di superare questa crisi.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 102320101
Ieri, 21 dicembre 2024, i bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo a Cava de' Tirreni hanno vissuto una mattinata speciale grazie all'Associazione Vecchi Rombi. Un Babbo Natale davvero unico, a bordo di una Fiat 500 addobbata a festa e trasformata in una slitta...
Nel cuore di Positano, all'interno della Chiesa dedicata a Santa Maria Assunta, un evento che ha riscaldato i cuori e alimentato gli spiriti in vista del Natale. La scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Pozio" ha presentato un'emozionante manifestazione centrata sui veri...
Dopo un processo durato tre anni e articolato in 24 udienze, i giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio "perché il fatto non sussiste". Il Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica...
"Siamo passati da 87 focolai di brucellosi bufalina registrati in altrettanti allevamenti Casertani nel corso del 2021, a 25 focolai del 2024, su un totale di circa 750 aziende. Ottimo risultato - commenta Salvatore Ciardiello, Presidente di Copagri Campania - se si pensa che tutto ciò è avvenuto preservando...
Inaugurata stamattina, 20 dicembre, a Cava de' Tirreni, la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell'ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo...