Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLuci accese al PalaSele: da Renato Zero a Gianna Nannini un autunno/inverno da vivere
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 26 ottobre 2024 12:42:09
Tra una settimana, il PalaSele di Eboli si prepara a riaccendere le sue luci, dando il via a una stagione di eventi live che promette di entusiasmare il pubblico della Campania. Da novembre 2024 a febbraio 2025, dieci star della musica italiana saliranno sul palco per dodici concerti indimenticabili, un mix di grandi ritorni e date esclusive.
L'apertura della stagione sarà affidata a Renato Zero, che sabato 2 novembre presenterà "Autoritratto - I Concerti Evento". Sarà un'occasione imperdibile per ascoltare non solo i brani del suo ultimo album, ma anche i grandi classici che hanno caratterizzato la sua carriera, accompagnato da una superband di sette musicisti e un coro di otto voci.
Mercoledì 13 novembre, sarà la volta di Laura Pausini con il suo "World Tour Winter 2024". Dopo il sold out delle sue ultime date, la cantante torna a Eboli per l'ultima leg del suo decimo tour mondiale. Ad aprire il concerto, la giovane promessa Ste, scelta da Pausini per dare il via a un evento che promette di essere emozionante.
Il 15 novembre,Tananai calcherà per la prima volta il palco del PalaSele con il "CalmoCobra Live 2024", mentre il 1° dicembre sarà la volta di Alessandra Amoroso, che festeggerà 15 anni di carriera con il suo tour "Fino a qui in tour".
A dicembre, il programma si infittisce con le esibizioni di Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio, rispettivamente il 7 e l'8, seguiti da Gianna Nannini il 20, pronta a riprendersi il palco dopo sei anni.
Il 12 gennaio, il PalaSele ospiterà Lazza con il suo "Locura Tour 2025", mentre il 23 gennaio il trio Il Volo porterà in scena "Tutti per Uno - Ad Astra Live nei Palasport".
Infine, sabato 22 febbraio, il PalaSele ospiterà "Mare Fuori il Musical", un grande ritorno a grande richiesta, ispirato all'omonima serie TV.
Con un calendario così ricco, il PalaSele si prepara a diventare il cuore pulsante della musica pop in Campania. Non resta che acquistare i biglietti e prepararsi a vivere serate indimenticabili.
Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104723100
Dopo aver conquistato i palasport italiani con il successo di "Fino a Qui in Tour", Alessandra Amoroso annuncia il suo ritorno live con il "Fino a Qui Summer Tour 2025". La tournée, prodotta e organizzata da Friends and Partners, porterà la cantante ad esibirsi in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi...
La magia della musica incontra la spiritualità a Positano, nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Maria Assunta. Domenica 22 dicembre, alle ore 19, Enzo Avitabile, uno dei più celebri musicisti e compositori partenopei, inaugurerà l'anteprima invernale di "Vicoli in Arte" con il suo concerto...
Il Comune di Salerno, in collaborazione con la Camera di Commercio e la ConfCommercio di Salerno, presenta il secondo appuntamento della rassegna Fiabe d'Artista, una serie di family show che sta incantando grandi e piccini. Protagonista della serata sarà la Compagnia dell'Arte di Salerno, guidata dalla...
Per Natale torna il teatro a Tramonti, dove il Gruppo teatrale "Cesarano" porta in scena la celebre commedia Filumena Marturano di Eduardo De Filippo, in seguito alla piccola anteprima fornita al pubblico lo scorso marzo attraverso alcuni monologhi tratti dall'opera. Gli appuntamenti da non perdere sono...
Grande attesa per l'arrivo di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo capitolo del celebre franchise Disney, che debutterà nei cinema italiani giovedì 19 dicembre e sarà proiettato anche al Cinema Iris di Amalfi. Un'occasione imperdibile per rivivere la magia delle terre del branco attraverso la leggenda di Mufasa,...