Tu sei qui: Fashion StyleSofía Vergara e Joe Manganiello annunciano la loro separazione dopo 7 anni di matrimonio
Inserito da (Admin), giovedì 20 luglio 2023 21:17:10
Gli attori Sofía Vergara e Joe Manganiello si sono separati dopo sette anni di matrimonio, con eventuali piani di divorzio, ha riferito Page Six lunedì sera.
Le star di Modern Family e Magic Mike hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: "Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Come due persone che si amano e tengono molto l'una dell'altra, chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento mentre navighiamo in questa nuova fase delle nostre vite".
Sofía e Joe, considerata una delle coppie più belle di sempre, hanno deciso di allontanarsi per un po' di tempo per per riflettere sul loro futuro.
L'attrice sta festeggiando il suo 51esimo compleanno con una lunga vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana. Le sue foto su Instagram del 29 giugno, che taggavano Manganiello, hanno ingannato anche noi: Sofia è in Italia con un'amica e sta ripercorrendo i luoghi dove è stata felice.
In un altro post la Vergara ha scritto nella didascalia, "Quando la vita ti dà limoni vieni in Italia a spremerli", e quale posto è migliore della Costa d'Amalfi per una salutare spremuta di limoni IGP.
Per quanto riguarda Joe Manganiello, ha sostenuto via social lo sciopero degli attori e degli scrittori. La scorsa settimana, l'attore ha pubblicato un semplice augurio di compleanno per la moglie accompagnato da una foto sfocata di una precedente festa di compleanno, prima che le notizie della separazione della coppia fossero rese pubbliche.
Manganiello ha rivelato che per il loro primo anniversario di matrimonio nel 2017, ha scritto un resoconto di 40 pagine della loro storia d'amore, dal corteggiamento al matrimonio, e lo ha rilegato in un libro per lei come regalo. Il loro matrimonio l'anno precedente vantava circa 400 ospiti, e Manganiello ha dedicato calla moglie "Sweet Child O' Mine" dei Guns N Roses come serenata alla loro cena di prova. Anche Vergara ha parlato pubblicamente di Manganiello, dicendo a Ellen Degeneres prima del loro secondo anniversario di essere "molto fortunata". Aggiungendo "Devo aver fatto qualcosa di veramente, veramente giusto nella mia vita per ottenere quel premio", ha detto. "Sto bene, ma non sono una persona molto, molto buona. Sto bene, ma lui è migliore di me."
Fonte: Vanity Fair
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1032184107
Una creazione culinaria ha preso vita nelle mani esperte di Sal De Riso, il maestro pasticcere che continua a deliziare i palati con le sue opere d'arte dolciarie. Nella puntata di ieri di "È Sempre Mezzogiorno" su Rai 1, Sal ha presentato una irresistibile Cheesecake ai frutti di bosco, dimostrando...
La magia del cinema si intreccia con la bellezza della Costiera Amalfitana grazie agli scatti del fotografo vietrese Carlo de Felice, che ha immortalato un esemplare fedele di Herbie, il celebre Maggiolino protagonista del film Disney "Un Maggiolino tutto matto" (The Love Bug). L'auto, con il suo inconfondibile...
Le luminarie natalizie di Atrani, già consacrate come le più Instagrammate dello scorso Natale, si congedano nel modo più scintillante possibile. A suggellare la magia delle festività, arrivano gli scatti realizzati negli ultimi giorni dal fotografo e imprenditore vietrese Carlo de Felice, che ha saputo...
L'arte contemporanea illumina il cuore di Salerno con l'opera "U.F.O." di Luca Pannoli, installata in Piazza Flavio Gioia. L'installazione, caratterizzata da una struttura luminosa che richiama forme aliene, ha catturato l'immaginazione dei visitatori e degli abitanti della città. Gli scatti realizzati...
Questa mattina, Atrani si è svegliata avvolta in un'atmosfera magica, grazie all'eccezionale scatto del responsabile dei volontari del Santuario di Santa Maria del Bando, Giovanni Proto. L'immagine, che sta già facendo il giro dei social, cattura il momento preciso in cui il sole all'alba si allinea...