Tu sei qui: Eventi e SpettacoliThe Happiness Experiment: approda in Costiera Amalfitana la terza tappa del tour che "avvera" i sogni degli italiani
Inserito da (redazionelda), martedì 4 agosto 2020 10:32:27
"I sogni son desideri di felicità" così recita una delle fiabe più celebri al mondo, ed è questo il leitmotiv del progetto The Happiness Experiment, il tour che tra luglio e agosto farà tappa nelle più prestigiose località di mare dello stivale per scoprire e realizzare i sogni degli italiani.
Più che un semplice casting, un esperimento sociale rivolto a persone determinate e decise a realizzare le proprie ambizioni nei più svariati campi: dal mondo dello spettacolo al campo artistico, dall'ambito culturale a quello sportivo, da quello economico a quello sociale.
The Happiness Experiment, questo il nome del tour, selezionerà i candidati più meritevoli, a cui sarà regalata una chance più unica che rara: disporre senza alcun onere di tutto il supporto necessario per riuscire a far decollare il proprio progetto e realizzare il desiderio di una vita.
Per le tappe di Forte dei Marmi e Portofino davvero tantissime le candidature pervenute, e innumerevoli le ambizioni, i sogni e le aspettative che giovani tra i 18 e i 40 anni hanno espresso di fronte ad una giuria qualificata, composta da psicologi, professionisti del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della danza della moda e non solo.
LA TAPPA. Venerdì 7 Agosto il rendez-vous sarà a Praiano, splendida località di mare tra Amalfi e Positano: in uno degli scorci più belli del nostro paese, sarà ancorata l'imbarcazione più desiderata di questa bollente estate 2020.
I candidati arriveranno da tutta la Campania, decisi a mettersi in gioco per regalarsi la grande occasione. Ballerini, cantanti, dj, personal trainer, modelle, aspiranti scrittori, imprenditori rampanti, ognuno con il proprio sogno nel cassetto che aspetta solo di trasformarsi in realtà. Lo yacht dei sogni attraccherà a largo del celebre One Fire Beach di Praiano, che aprirà le sue porte ai candidati nell'attesa che vengano portati a bordo per essere valutati dalla commissione. Centinaia le candidature pervenute.
COME PARTECIPARE. Chiunque, purché maggiorenne, potrà partecipare ai casting. È sufficiente, anzi necessario, avere un sogno da realizzare ed essere determinati a trasformarlo in realtà. I candidati saranno, infatti, selezionati anche in base alla loro aspirazione e alla loro motivazione.
È possibile inoltrare la propria candidatura via mail all'indirizzo casting@thehappinessexperiment.it, spiegando il proprio sogno e allegando i link ai propri profili Facebook e Instagram, oltre a nome, cognome e recapiti per essere ricontattati.
Link spot: https://www.youtube.com/watch?v=heA7iiShgb4
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100415101
È tutto pronto per l'attesissimo Maiori Cosplay & Games Fest 2025, l'evento che farà battere il cuore agli appassionati di videogiochi, giochi di carte collezionabili, fumetti e cultura pop. Sabato 29 e domenica 30 marzo, il Convento di San Francesco, nei pressi del porto turistico di Maiori, si trasformerà...
È iniziata al cinema, tra emozioni e riflessioni, la stagione 2025 della Vesuvio Race. Il primo appuntamento dell’anno per velisti e appassionati si è svolto lo scorso 14 marzo con la proiezione del film "No More Trouble - cosa rimane di una tempesta" di Tommaso Romanelli, che ha raccolto oltre 100 spettatori...
Sport e salute protagonisti a Piano di Sorrento dal 4 al 6 aprile con diverse iniziative destinate a sportivi e famiglie e patrocinate dall'Amministrazione Comunale. Si comincia venerdì 4 aprile alle ore 17.30 a Villa Fondi con la presentazione del libro "Abbasso il calcio, viva il pallone" di Tommaso...
Imparare a gestire i propri risparmi in modo semplice e senza stress è possibile. È con questo spirito che i Forum dei Giovani di Maiori e Minori promuovono un incontro gratuito di Educazione Finanziaria, in programma giovedì 27 marzo alle ore 18:00, nella suggestiva cornice del Salone degli Affreschi...
Ritornano le attese passeggiate della Pro Loco Tramonti, appuntamenti imperdibili per chi ama esplorare il territorio a passo lento, tra sentieri, borghi e prodotti tipici. Il primo evento del 2025 si terrà domenica 25 maggio, con il percorso da Colle Santa Maria a Pucara, attraversando alcune delle...