Tu sei qui: Eventi e SpettacoliNatale e Capodanno al Masaniello Art Cafè di Amalfi tra musica e divertimento
Inserito da (redazionelda), lunedì 5 dicembre 2016 19:15:40
Per le festività natalizie il Masaniello Art Cafè di Amalfi ritorna più in forma che mai con un ricco e variegato programma musicale.
Venerdì 16 dicembre - Si parte subito in quinta con un graditissimo ritorno: sarà infatti lo scoppiettante spettacolo del maestro "Peppe ò Blues" a inaugurare il programma portando un tocco del sound di Chicago fra le storiche mura del club.
Sabato 24 dicembre - ARTperitivo "Bollicine di Natale". Il Dj Set di Andy Florio ed Andrea Camera allieteranno la vigilia di Natale e il consueto scambio di auguri con un bel brindisi anche dopo la Santa Messa di mezzanotte.
Lunedì 26 dicembre - Una serata interamente dedicata agli anni ‘50 ed al ritmo rock-a-billy del trio salernitano "Stragatti".
Mercoledì 28 Dicembre - Dopo la graditissima e divertentissima edizione dello scorso anno torna per voi, ed anche per noi, la Tombolata Alcolica del Masaniello Art Cafè.
Venerdì 30 dicembre - Più puntuali di un Orologio Svizzero, più rumorosi dei Pink Floyd ma meno degli AC/DC, tornano i Qvintessentia con un repertorio tutto rinnovato ed alcune sorprese davvero interessanti!
Sabato 31 dicembre - ARTperitivo "Bartour Editon" è il Classico dei Classici del periodo natalizio! Salutiamo al meglio il 2016 con il Dj Set di Andy Florio ed Andrea Camera.
Domenica 1° gennaio 2017 - Happy New Year ma soprattutto Happy Birthday Masaniello Art Cafè! Festeggiamo assieme il nostro Masaniello Art Cafè con Torta e Bollicine ed il Live Dj Set di Andy Florio ed Andrea Camera.
Mercoledì 4 gennaio - Per le persone più distratte che si sono perse la Tombolata Alcolica, tranquilli, si ripete il 4 Gennaio. Inizia il nuovo anno nello stesso modo in cui è terminato.
Venerdì 6 gennaio - Anno nuovo, Band Nuova! Venite ad ascoltare "I bidons" ed il loro Garage Rock.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 102821106
Il Natale ad Agerola si colora di tradizione e spiritualità grazie al Presepe Vivente, un evento che da 36 anni rappresenta il cuore pulsante delle festività nel borgo di Campora. Organizzato dalla Parrocchia San Martino Vescovo, il Presepe Vivente non è solo una rievocazione della nascita di Gesù, ma...
Il cuore di Praiano si accenderà di magia lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 15:00, quando la Compagnia Teatrale Citrea, nata e ispirata alla Costiera Amalfitana, presenterà in Piazza San Gennaro lo spettacolo natalizio "Rudolph dal Naso Rosso". La favola, ambientata nel villaggio di Babbo Natale, narra...
Torna, a Cava de' Tirreni il Presepe Vivente nell'antico Borgo Case Trezza. Giunto alla XVIII edizione, nella Frazione Sant'Anna, è tra i Presepi Viventi più belli in Campania. Un lungo percorso tra suggestive ambientazioni con personaggi del Presepe classico napoletano e scene recitate. L'evento si...
Maiori. Vent'anni di emozioni, spettacoli e voglia di stare insieme: l'Associazione Atellana celebra un traguardo significativo con una rappresentazione speciale di "Uomo e Galantuomo", celebre commedia in tre atti scritta da Eduardo De Filippo nel 1922. L'appuntamento è fissato per il 26 e 27 dicembre,...
Praiano si prepara ad accogliere un evento straordinario per le festività natalizie. Giovedì 26 dicembre 2024, alle ore 19, la splendida cornice della Chiesa di San Gennaro farà da scenario al concerto "Joy to the World", un'esibizione unica a cura del rinomato Benjamin Ensemble. Il gruppo, nato nel...