Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Maiori Christmas Time": 7 dicembre al via cartellone eventi natalizi [PROGRAMMA]
Inserito da (ranews), martedì 4 dicembre 2018 15:01:01
Anche quest'anno, a Maiori, il periodo natalizio sarà caratterizzato da un ricco e variegato calendario di manifestazioni. Musica, teatro, tradizioni ed eventi rivolti ai più piccoli ci faranno compagnia nel periodo più gioioso dell'anno.
"Maiori Christmas time" inizia giovedì 7 dicembre alle 19.00 alla Collegiata di S. Maria a Mare con il Concerto dell'Immacolata a cura del Maiori Music Festival e del coro Ave Stella Maris.
Venerdì 8 dicembre si inizia alle 8.00 con il giro per le vie cittadine del gruppo Zampogne e Ciaramelle "Symphonia" a cura del Comitato festa S. Maria a Mare. Alle 10.00 Omaggio floreale della Città al monumento di S. Maria a Mare mentre alle 19.00 lo spettacolo pirotecnico dal Palazzo Mezzacapo a cura del comitato Festa S. Maria a Mare. Alle 20.45 all'Auditorium "L'Incontro" il "Concerto Blu. Omaggio a Modugno" inserito all'interno della Stagione Teatrale "Enzo Sarno".
Sabato 9 dicembre alla Chiesa Convento di San Francesco l'inaugurazione della Mostra Presepiale "Città di Maiori" a cura dell'Associazione Presepiale Città di Maiori. La mostra, ad ingresso libero, sarà visitabile fino al 6 gennaio.
Sabato 15 e domenica 16 dicembre alle 19.30 all'Auditorium "L'Incontro" Christmas Love, ingresso su prenotazione. Venerdì 21 dicembre dalle 16.00 alle 19.30 all'Istituto Paritario S.Maria & S.Domenico "Il Villaggio di Babbo Natale", mercatino natalizio il cui ricavato andrà in beneficenza.
Sabato 22 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 a Palazzo Mezzacapo, invece, "Il palazzo di Babbo Natale", spettacolo, animazione e divertimento; alle 18.00 al Salone degli Affreschi "Suoni sotto l'Albero" a cura del Maiori Music Festival.
Domenica 23 e lunedì 24 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 a Palazzo Mezzacapo ancora appuntamento con "Il palazzo di Babbo Natale". Martedì 25 dicembre alle 19.00 alla Palestra delle Scuole Medie la Tombolata del gruppo folk "O'Marenariello".
Mercoledì 26 e giovedì 27 dicembre all'Auditorium "L'Incontro" alle 20.00 la commedia "0′ Scafalietto" a cura dell'Associazione Atellana. Venerdì 28 dicembre alle 19.30 alla Chiesa di San Giacomo "Oltre il Natale", a cura del Maiori Music Festival.
Sabato 29 dicembre alle 18.30 alla Palestra della Scuole Media la Tombolata a cura del gruppo folk "O'Marenariello" mentre alle 20.30 all'Auditorium "L'Incontro" ancora la commedia "O'Scarfalietto" che sarà messa in scena anche domenica 30 dicembre alle 20.00.
Martedì 1° gennaio alle 00.30 si dà il benvenuto al nuovo anno con il gruppo folk "O'Marenariello" che sfilerà per le vie della città anche alle 17.30. Alle 19.00 invece all'Anfiteatro del Porto Turistico "André Tour", concerto di Andrea Sannino mentre alle 20.30 ancora una replica de "O'Scarfalietto".
Giovedì 3 gennaio alle 19.30 "Happy New Year" con il Maiori Music Festival. Venerdì 4 gennaio alle 19.00 alla Palestra delle Scuole Medie la Tombolata del Gruppo Folk "O'Marenariello". Alle 20.00 alla Chiesa di San Francesco il Concerto di Natale a cura del coro Ave Maris Stella.
Sabato 5 gennaio alle 17.30 al Palazzo Mezzacapo l'inaugurazione della mostra Cromi, a cura dell'Associazione CostierArte. Alle 20.00 all'Auditorium "L'Incontro la commedia "Capisc'a Me Succer'Tutt'a Natal" a cura dell'Associazione Reghinna Anination Club.
Domenica 6 gennaio alle 16.00 al Lungomare Costa D'Angolo i Canti Natalizi a Cura del Coro "Tu Es Petrus". Alle 17.00 sfilata del gruppo Folk "O'Marenariello" ed Arrivo della Befana. Alle 18.00 giro per le vie cittadine della Banda di Giffoni Sei Casali e alle 19.00 la Discesa della Stella Cometa con spettacolo Pirotecnico.
Martedì 11 gennaio alle 19.00 al Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo "Dies Natalis". Mercoledì 12 gennaio alle 20.00 all'Auditorium "L'Incontro" "Tre pecore vizione" a cura dell'Associazione Filodrammatica di Maiori che sarà replicata domenica 20 gennaio alle 20.00.
Sarà possibile visitare i presepi in mostra alla Collegiata di SS.Maria a Mare; alla Chiesa di San Rocco; alla Chiesa di San Francesco; alla Chiesa di San Giacomo; alla Chiesa di San Domenico e alla Chiesa di San Pietro.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104821103
Atrani, gioiello della Costiera Amalfitana, saluta il nuovo anno con la sfilata del Gruppo Folk Atrani. Custode delle antiche melodie che da sempre accompagnano il periodo natalizio, il Gruppo Folk darà inizio alle celebrazioni per 2025 stasera, 31 dicembre, alle ore 23:30, nella suggestiva cornice di...
Minori si prepara a vivere una serata all'insegna della solidarietà e del divertimento. Sabato 6 gennaio, a partire dalle ore 19:00, la tensostruttura del Comune ospiterà la "Tombolata Scostumata di Beneficenza", organizzata dall'ENPA Costa d'Amalfi. Un evento unico nel suo genere, con la partecipazione...
Minori dà il via ai festeggiamenti per salutare il 2024 e accogliere il nuovo anno. Stasera, 31 dicembre, l'esibizione della tradizionale Banda di Capodanno in piazza Cantilena darà il giusto ritmo ai festeggiamenti. A seguire, alle ore 1:30, il palco sarà tutto per la Medina Band, pronta a far ballare...
A partire dal 1° gennaio 2025, la compagnia teatrale Il Proscenio di Minori inaugura il nuovo anno con uno dei capolavori del teatro italiano, "Non ti pago", una commedia scritta nel 1940 dal celebre drammaturgo Eduardo De Filippo. L'opera, appartenente al filone umoristico e sociale tipico dell'autore,...
Positano si prepara a dare il benvenuto al 2025 con un evento musicale di grande prestigio: il Gran Concerto di Capodanno. Mercoledì 1 gennaio, a partire dalle ore 11:45, Piazza Flavio Gioia si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, dove musica, danza e talento si incontreranno per regalare al...