Tu sei qui: Eventi e SpettacoliL’Associazione Tramonti Nuovi Orizzonti chiude il 2024 con un ricco calendario natalizio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 20 dicembre 2024 17:42:02
L'Associazione Tramonti Nuovi Orizzonti conclude il 2024 con un calendario natalizio ricco di appuntamenti che vedono protagonisti i giovani componenti di "Orizzonti Futuri", cuore pulsante delle attività associative.
Il 2024 è stato un anno di crescita e partecipazione per questi ragazzi, che si sono distinti in diverse iniziative. Tra queste, la collaborazione con il Centro Il Girasole per la realizzazione della piccola commedia Benvenuta Primavera e il laboratorio Talenti in gioco, un progetto formativo che continuerà nei prossimi mesi, culminando in un saggio teatrale.
Un altro importante momento è stata l'organizzazione dell'evento Happy Dream, realizzato insieme alla Proloco di Tramonti, un esempio virtuoso di sinergia tra associazioni locali.
Prima della fine dell'anno, la Nuovi Orizzonti, in collaborazione con l'associazione La Fenice Intra Montes e Tramonti DOC di Dino Santoriello, sarà protagonista della tradizionale XXXV edizione del Babbo Natale. Domenica 22 dicembre, Babbo Natale farà tappa nelle piazze del comune, con aggiornamenti in tempo reale sulle posizioni grazie alle dirette Instagram delle associazioni coinvolte.
Il programma prosegue con la VI edizione della TombolAnimata, in programma il 27 dicembre e il 5 gennaio alle ore 19.00 presso il Teatro del Convento San Francesco di Polvica.
Grande attesa anche per lo spettacolo teatrale Fare Babbo Natale è una vitaccia!, commedia ideata dal regista Tonino Savino, che vedrà i giovani in scena il 30 dicembre, il 2 e 3 gennaio alle ore 19 sempre al Teatro del Convento San Francesco. I biglietti saranno disponibili in prevendita presso il Bar Apicella a Polvica.
Con il 2024 che volge al termine, l'Associazione Tramonti Nuovi Orizzonti guarda già al futuro, promettendo tante nuove idee e sorprese a partire da gennaio. Una testimonianza di come l'impegno e la creatività dei giovani possano arricchire il tessuto culturale e sociale del territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528101
È tutto pronto per l'attesissimo Maiori Cosplay & Games Fest 2025, l'evento che farà battere il cuore agli appassionati di videogiochi, giochi di carte collezionabili, fumetti e cultura pop. Sabato 29 e domenica 30 marzo, il Convento di San Francesco, nei pressi del porto turistico di Maiori, si trasformerà...
È iniziata al cinema, tra emozioni e riflessioni, la stagione 2025 della Vesuvio Race. Il primo appuntamento dell’anno per velisti e appassionati si è svolto lo scorso 14 marzo con la proiezione del film "No More Trouble - cosa rimane di una tempesta" di Tommaso Romanelli, che ha raccolto oltre 100 spettatori...
Sport e salute protagonisti a Piano di Sorrento dal 4 al 6 aprile con diverse iniziative destinate a sportivi e famiglie e patrocinate dall'Amministrazione Comunale. Si comincia venerdì 4 aprile alle ore 17.30 a Villa Fondi con la presentazione del libro "Abbasso il calcio, viva il pallone" di Tommaso...
Imparare a gestire i propri risparmi in modo semplice e senza stress è possibile. È con questo spirito che i Forum dei Giovani di Maiori e Minori promuovono un incontro gratuito di Educazione Finanziaria, in programma giovedì 27 marzo alle ore 18:00, nella suggestiva cornice del Salone degli Affreschi...
Ritornano le attese passeggiate della Pro Loco Tramonti, appuntamenti imperdibili per chi ama esplorare il territorio a passo lento, tra sentieri, borghi e prodotti tipici. Il primo evento del 2025 si terrà domenica 25 maggio, con il percorso da Colle Santa Maria a Pucara, attraversando alcune delle...