Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAll'Auditorium di Ravello convention 'Win for you'. Tra ospiti Arrigo Sacchi
Inserito da (redazionelda), lunedì 18 aprile 2016 18:47:07
Arrigo Sacchi, considerato uno dei migliori allenatori della storia del calcio, sarà l'ospite indiscusso della convention "Win for You", che si svolgerà domani, martedì 19 aprile, presso l'auditorium Oscar Niemeyer di Ravello.
La convention, promossa dall'azienda Perrella, specializzata nella distribuzione Ho.Re.Ca., ha lo scopo di fornire gli aspetti organizzativi e commerciali essenziali per fare unità di gruppo.
«Con questo evento - dichiarano i fratelli Perrella - vogliamo fare ancora più e meglio squadra e gratificare i nostri clienti e i nostri partner, sarà un momento fondamentale per consolidare il nostro gruppo ed affrontare insieme un mercato che ha ancora molte soddisfazioni da offrire».
Oltre agli interventi di Salvatore e Giuseppe Perrella, proprietari dell'omonima azienda, vi sarà spazio anche per gli interventi di alcuni dei manager delle più importanti aziende di produzione beverage, come Alberto Scola di Progettica e Dino Marino, direttore generale della Federazione Italgrob. Ma l'ospite più atteso sarà senz'altro Arrigo Sacchi, uno dei più grandi allenatori della storia di calcio, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Milan e finalista con la Nazionale italiana ai Mondiali 1994. "In un team vincente batte un solo cuore", questo è l'evocativo titolo dell'atteso intervento del "profeta di Fusignano".
Infatti, uno degli obiettivi centrali dell'evento, che già nel suo titolo "Win for you" rievoca il mondo dello sport, è quello di trovare tutte le affinità fra il mondo del calcio e quello dell'Ho.Re.Ca. - e quindi del gruppo Perrella - dove la competizione, le motivazioni, il gioco di squadre e la coesione sono il pane quotidiano per il successo di qualsiasi azienda che si rispetti.
Alla convention del gruppo Perrella, che da anni punta a consolidare un ruolo fondamentale nell'economia Campana, è prevista la partecipazione di oltre 250 persone tra manager dell'industria, gestori di locali e tutto il team del gruppo Perrella. La serata proseguirà con una cena di gala sul piazzale antistante l'Auditorium, coperto da una struttura provvisoria (foto a lato), per poi concludersi all'interno del "Niemeyer" con l'attesa esibizione dello showman Biagio Izzo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100324101
Si terrà domani, venerdì 28 marzo alle ore 15.30, nella Sala degli Specchi del Museo Correale di Terranova a Sorrento, l'incontro dal titolo "Mediazione Familiare: una risorsa adeguatamente utilizzata? Riflessioni giuridiche e sociali", organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento....
Il primo sorprendente spettacolo live di Stefano De Martino "Meglio Stasera!" farà tappa quest'estate a Maiori, nel suggestivo Anfiteatro Porto Turistico. L'appuntamento è fissato per domenica 17 agosto, i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16 di oggi, venerdì 28 marzo 2025, su Ticketone....
È tutto pronto per l'attesissimo Maiori Cosplay & Games Fest 2025, l'evento che farà battere il cuore agli appassionati di videogiochi, giochi di carte collezionabili, fumetti e cultura pop. Sabato 29 e domenica 30 marzo, il Convento di San Francesco, nei pressi del porto turistico di Maiori, si trasformerà...
È iniziata al cinema, tra emozioni e riflessioni, la stagione 2025 della Vesuvio Race. Il primo appuntamento dell’anno per velisti e appassionati si è svolto lo scorso 14 marzo con la proiezione del film "No More Trouble - cosa rimane di una tempesta" di Tommaso Romanelli, che ha raccolto oltre 100 spettatori...
Sport e salute protagonisti a Piano di Sorrento dal 4 al 6 aprile con diverse iniziative destinate a sportivi e famiglie e patrocinate dall'Amministrazione Comunale. Si comincia venerdì 4 aprile alle ore 17.30 a Villa Fondi con la presentazione del libro "Abbasso il calcio, viva il pallone" di Tommaso...