Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl via il countdown per "Minori in White": 23 agosto torna la notte “bianca” più attesa della Costa D’Amalfi
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 21 agosto 2023 12:15:50
"La rinascita di una fenice" è il claim della dodicesima edizione del Minori in White in programma mercoledì 23 agosto presso l'anfiteatro del Porto turistico di Maiori, location che ospiterà ancora una volta l'evento, grazie alla sinergia tra i comuni di Maiori e Minori.
Dopo quattro anni di stop dovuti alla pandemia da Covid-19, il Minori in White è di nuovo pronto a far divertire tutti quelli che vorranno vivere la notte "bianca" più attesa della Costa D'Amalfi.
La consolle sarà affidata ai suoni e all'estro dei Dj La Maanu, Filippo di Costanzo, Enzo Falivene e D'Amato² e alle voci di Mr Paul, Lelejoop, Orlando Cianci e Rosario Sepe.
Anche quest'anno il servizio di sicurezza garantito dall'organizzazione sarà imponente e vedrà impegnati, oltre agli addetti alla security, gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Maiori e Amalfi, la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile.
L'evento prevedrà una folta presenza di giovani provenienti da tutta la Campania, motivo per il quale l'associazione Think in White, promotrice della manifestazione, chiede ai cittadini e agli ospiti di Maiori e Minori un piccolo sacrificio di tolleranza per le emissioni acustiche che saranno generate nel corso della serata.
È possibile raggiungere l'evento in traghetto con partenze dal molo di Salerno alle 23, da Vietri sul Mare alle 23.15, da Cetara alle 23.30 (e ritorno alle 4,30 dal Porto di Maiori).
Via terra, sono stati predisposti uno shuttle che copre l'area dell'intera costiera amalfitana e un bus che copre l'agro nocerino-sarnese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106443104
È tutto pronto per l'attesissimo Maiori Cosplay & Games Fest 2025, l'evento che farà battere il cuore agli appassionati di videogiochi, giochi di carte collezionabili, fumetti e cultura pop. Sabato 29 e domenica 30 marzo, il Convento di San Francesco, nei pressi del porto turistico di Maiori, si trasformerà...
È iniziata al cinema, tra emozioni e riflessioni, la stagione 2025 della Vesuvio Race. Il primo appuntamento dell’anno per velisti e appassionati si è svolto lo scorso 14 marzo con la proiezione del film "No More Trouble - cosa rimane di una tempesta" di Tommaso Romanelli, che ha raccolto oltre 100 spettatori...
Sport e salute protagonisti a Piano di Sorrento dal 4 al 6 aprile con diverse iniziative destinate a sportivi e famiglie e patrocinate dall'Amministrazione Comunale. Si comincia venerdì 4 aprile alle ore 17.30 a Villa Fondi con la presentazione del libro "Abbasso il calcio, viva il pallone" di Tommaso...
Imparare a gestire i propri risparmi in modo semplice e senza stress è possibile. È con questo spirito che i Forum dei Giovani di Maiori e Minori promuovono un incontro gratuito di Educazione Finanziaria, in programma giovedì 27 marzo alle ore 18:00, nella suggestiva cornice del Salone degli Affreschi...
Ritornano le attese passeggiate della Pro Loco Tramonti, appuntamenti imperdibili per chi ama esplorare il territorio a passo lento, tra sentieri, borghi e prodotti tipici. Il primo evento del 2025 si terrà domenica 25 maggio, con il percorso da Colle Santa Maria a Pucara, attraversando alcune delle...