Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAgerola, il 7 agosto c'è Massimo Ranieri in “Sogno e son desto”
Inserito da (redazionelda), giovedì 30 luglio 2015 13:53:33
Il Sogno e son desto Tour, spettacolo teatrale di grande successo scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce e in tournée da tempo in Italia, approda ad Agerola, al Festival dell'Alta Costiera Amalfitana, il 7 agosto 2015 alle 21,30.
L'Arena San Matteo sarà la location in cui, con la sua sensibilità artistica e la sua istrionica capacità interpretativa, Ranieri camminerà "Sui Sentieri degli Dei" e vestirà il duplice ruolo di attore e cantante.
Massimo riproporrà le sue canzoni più celebri ed amate - da "Perdere l'amore" a "Se bruciasse la città", da "Erba di casa mia" a "Rose rosse" -, ma darà spazio anche a momenti di poesia, teatro e ballo ed a omaggi ai grandi cantautori e artisti della musica italiana.
Ad accompagnarlo sarà l'orchestra composta da Massimiliano Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Camilla Missio (contrabbasso), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (sax), Stefano Indino (fisarmonica) e Alessandro Golini (violino). Maestro d'armi Renzo Musmeci Greco.
Per quanto riguarda i prezzi, essi variano a seconda dei posti a sedere: il biglietto costa 55 euro per il primo settore; 45 euro per il secondo settore; 35 euro per il terzo settore; 25 euro per la tribuna.
Il biglietto è acquistabile online (www.etes.it) oppure nei seguenti punti vendita:
Agenzia Puerto Svago (Agerola) - Tabaccheria Donnarumma (Pompei) - Il Monile (Castellammare di Stabia) - Skipper Sport (Vico Equense) - Agenzia Network World Travel (Vico Equense) - Websud (Vico Equense - Loc. Moiano) - Bar La Siesta (Piano di Sorrento) - Crazy Disco (Sorrento).
Per maggiori informazioni o per prenotazioni:
3385630341
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105030102
È tutto pronto per l'attesissimo Maiori Cosplay & Games Fest 2025, l'evento che farà battere il cuore agli appassionati di videogiochi, giochi di carte collezionabili, fumetti e cultura pop. Sabato 29 e domenica 30 marzo, il Convento di San Francesco, nei pressi del porto turistico di Maiori, si trasformerà...
È iniziata al cinema, tra emozioni e riflessioni, la stagione 2025 della Vesuvio Race. Il primo appuntamento dell’anno per velisti e appassionati si è svolto lo scorso 14 marzo con la proiezione del film "No More Trouble - cosa rimane di una tempesta" di Tommaso Romanelli, che ha raccolto oltre 100 spettatori...
Sport e salute protagonisti a Piano di Sorrento dal 4 al 6 aprile con diverse iniziative destinate a sportivi e famiglie e patrocinate dall'Amministrazione Comunale. Si comincia venerdì 4 aprile alle ore 17.30 a Villa Fondi con la presentazione del libro "Abbasso il calcio, viva il pallone" di Tommaso...
Imparare a gestire i propri risparmi in modo semplice e senza stress è possibile. È con questo spirito che i Forum dei Giovani di Maiori e Minori promuovono un incontro gratuito di Educazione Finanziaria, in programma giovedì 27 marzo alle ore 18:00, nella suggestiva cornice del Salone degli Affreschi...
Ritornano le attese passeggiate della Pro Loco Tramonti, appuntamenti imperdibili per chi ama esplorare il territorio a passo lento, tra sentieri, borghi e prodotti tipici. Il primo evento del 2025 si terrà domenica 25 maggio, con il percorso da Colle Santa Maria a Pucara, attraversando alcune delle...