Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Furore MOMS: un musical esilarante sulla maternità
Inserito da (redazionelda), lunedì 24 agosto 2015 15:17:46
Quattro affiatatissime e scatenate attrici (Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi e Silvia Siravo, con la regia di Ferdinando Ceriani) danno voce, corpo e anima a MOMS, il primo varietà sulla maternità.
L'evento è in programma venerdì 28 agosto, alle 21,00, sul piazzale della Chiesa di Santa Maria della Pietà, cuore della Balconata Furitana, nell'ambito della rassegna teatrale "Furore a scena aperta", diretta da Luca Sallustio, giunta alla seconda edizione.
Esilarante, graffiante, licenzioso, pluripremiato in America e in Canada il MOMS, ideato da Gloria Calderon Kellett, è uno spaccato divertente e toccante insieme, che contiene tutta la verità, ma veramente tutta, sulla condizione genitoriale oggi.
Tra pannolini, notti insonni, pappine, biberon, frustrazioni, sesso, urla, pianti, strepiti ma tanto, tanto amore per quei "mostriciattoli", la Compagnia Tacchi Misti si esibirà in un intreccio di racconti e aneddoti oltraggiosamente divertenti e che lasciano gli spettatori senza parole.
Un'ora e mezza di spettacolo con canzoni, balletti, sketch, racconti irriverenti, risate a crepapelle in una location da favola, dove sarà anche possibile visitare il Museo del sacro, l'Emporio delle identità golose della Campania, nonché la mostra antologica intitolata "Teometanamorfosi di una Furoris d'amore" del pittore Ajd Rassell Gallo, inaugurata qualche giorno fa.
Come per tutti gli appuntamenti di questa rassegna teatrale, itinerante di terrazza in terrazza e fortemente voluta dal sindaco Raffaele Ferraioli e dal Presidente della Pro Loco Guido Odore, il dopo spettacolo prevede la degustazione di specialità gastronomiche locali. Per tale occasione il menu, curato dallo Chef Pietro Cerrone di Furorè, prevede il Sartù di riso, lo Sformato di zucchine con patate al forno e Cocomero a gogò.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104518104
Si terrà domani, venerdì 28 marzo alle ore 15.30, nella Sala degli Specchi del Museo Correale di Terranova a Sorrento, l'incontro dal titolo "Mediazione Familiare: una risorsa adeguatamente utilizzata? Riflessioni giuridiche e sociali", organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento....
Il primo sorprendente spettacolo live di Stefano De Martino "Meglio Stasera!" farà tappa quest'estate a Maiori, nel suggestivo Anfiteatro Porto Turistico. L'appuntamento è fissato per domenica 17 agosto, i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16 di oggi, venerdì 28 marzo 2025, su Ticketone....
È tutto pronto per l'attesissimo Maiori Cosplay & Games Fest 2025, l'evento che farà battere il cuore agli appassionati di videogiochi, giochi di carte collezionabili, fumetti e cultura pop. Sabato 29 e domenica 30 marzo, il Convento di San Francesco, nei pressi del porto turistico di Maiori, si trasformerà...
È iniziata al cinema, tra emozioni e riflessioni, la stagione 2025 della Vesuvio Race. Il primo appuntamento dell’anno per velisti e appassionati si è svolto lo scorso 14 marzo con la proiezione del film "No More Trouble - cosa rimane di una tempesta" di Tommaso Romanelli, che ha raccolto oltre 100 spettatori...
Sport e salute protagonisti a Piano di Sorrento dal 4 al 6 aprile con diverse iniziative destinate a sportivi e famiglie e patrocinate dall'Amministrazione Comunale. Si comincia venerdì 4 aprile alle ore 17.30 a Villa Fondi con la presentazione del libro "Abbasso il calcio, viva il pallone" di Tommaso...