Tu sei qui: Economia e TurismoCapodanno al Grand Hotel Vittoria di Sorrento, gusto ed eleganza per un 'golden new year'
Inserito da (redazionelda), sabato 24 dicembre 2016 10:49:23
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, nel cuore di Sorrento, apre le porte a chi ha il desiderio di trascorrere il Natale o il Capodanno in una location da favola, tra gusto e raffinatezza. Ma anche a coloro che vorranno scoprire la bella cittadina in piena atmosfera natalizia. Per l'occasione lo storico albergo propone per speciali pacchetti di soggiorno o la possibilità di prenotare soltanto la cena della Vigilia e il Gran Cenone di San Silvestro (31 dicembre).
Il pacchetto "Excelsior Christmas" comprende un soggiorno di due notti con prima colazione a buffet e cena della vigilia o pranzo di Natale. La Vigilia di Natale si festeggia nel Ristorante Vittoria, una location elegante con ampie vetrate che si affacciano sul Golfo di Napoli e con soffitto a volta con splendidi affreschi ottocenteschi.
Il menù, a cura dell'executive chef Antonino Montefusco sarà a base di ricette della tradizione partenopea. Accompagnerà la cena un piacevole concerto per pianoforte e sassofono tenuto da Vivianne Chu Liaio e Claudio Junior de Rosa alle prese con un raffinato repertorio jazz. Il giorno di Natale il pranzo sarà ospitato all'interno del Ristorante stellato Terrazza Bosquet e includerà un menù a base di ricette gourmet.
L'offerta "Excelsior New Year's Eve" include un soggiorno minimo di tre notti con colazione a buffet e il cenone di Gala del 31 dicembre a base di ricette gourmet, dal carpaccio di gamberi rossi all'aragosta, risotto allo zafferano e tartufo nero fino al dentice reale in crosta di pane, lattuga di mare, salsa marina e neve di arance. Il tutto accompagnato da intrattenimento musicale, durante l'aperitivo e dopo la cena a cura dei "Sugarpie e il Candymen", un quintetto di "modern-swing" che ri-arrangia brani pop, rock e addirittura disco-music in stile Gypsy, Jive e Swing con sofisticate armonie vocali.
Seguirà il primo gennaio un'ampia colazione/brunch nel Ristorante Vittoria e la musica jazz di Francesco Nastro. Il tema della serata di Gala sarà "Imagine ... a golden New Year" e sarà d'obbligo un tocco di "gold".
Per chi desidera concedersi momenti di meritato relax per corpo e anima, è disponibile la Boutique Spa La Serra, immersa nel giardino e concepita secondo i principi olistici del Feng-Shui, con i suoi esclusivi rituali di benessere e bellezza per viso e corpo utilizzando i migliori prodotti dei prestigiosi marchi EviDenS de beauté, Environ, Cinq Mondes Paris.
Data la posizione privilegiata della struttura nel centro gli ospiti potranno perdersi tra i numerosi mercatini natalizi e presepi nella cittadina o boutique o partire alla scoperta di antichi borghi e aree naturalistiche nei dintorni quali le note località Positano, Amalfi, Ravello e la città di Napoli.
Di seguito le offerte nel dettaglio:
- L'offerta "Excelsior Christmas" dal 23 al 26 Dicembre include:
Soggiorno minimo di 2 notti (2 pax) con colazione
Amenities natalizie in Camera
Cenone della Vigilia di Natale o Pranzo di Natale (bevande escluse)
Colazione del giorno di Natale fino alle 11.00
Costo a partire da € 955,00 in camera doppia giardino
- Costo Vigilia o Pranzo di Natale:
- L'offerta "Excelsior New Year's Eve" (dal 27 Dicembre 2016 al 03 Gennaio) include:
Soggiorni Minimo di 3 notti (2 persone a camera) includendo la notte del 31 Dicembre 2016 con colazione
Amenities natalizie in camera
Cenone di Gala del 31 dicembre 2016, bevande incluse (come da selezione sommelier/Non incluso spumante per il brindisi finale)
Colazione/Brunch del 1 gennaio 2017 (bevande non incluse)
Costi a partire da € 1.855,00 in camera doppia vista giardino
Per maggiori informazioni: reservation@exvitt.it | tel. 081 8777 111
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107851107
Con l'introduzione dell'Elenco Nazionale delle Guide Turistiche (ENGT), il Ministero del Turismo avvia una riforma radicale della professione di Guida Turistica, come previsto dalla legge 13 dicembre 2023, n. 190. La piattaforma informatica realizzata dal Ministero del Turismo consentirà la consultazione...
Una nuova struttura per la vendita del pescato locale. È stata inaugurata ieri presso il porto di Cetara alla presenza dell'assessore regionale Nicola Caputo. Si tratta di un ambizioso progetto, voluto fortemente dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Fortunato Della Monica, che punta a incentivare...
L'accordo commerciale tra l'Unione Europea e i Paesi del Mercosur, che include Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay, continua a sollevare dubbi e preoccupazioni. Al centro delle critiche ci sono le differenze sostanziali negli standard di produzione che mettono a rischio non solo la qualità dei prodotti...
Con il 2024 ormai agli sgoccioli, è tempo di pensare alle nuove avventure che il 2025 potrà offrirci. La redazione globale di Architectural Digest ha stilato una lista delle 22 destinazioni più affascinanti e imperdibili per l'anno nuovo, pensata per appassionati di architettura, arte e design. L'elenco,...
Il Ministero del Turismo ha annunciato un significativo progresso nella registrazione delle strutture ricettive in Italia, con oltre il 70% delle strutture censite che hanno già ottenuto il Codice Identificativo Nazionale (CIN). Il CIN serve a identificare in modo univoco ogni struttura ricettiva italiana....