Tu sei qui: Economia e TurismoBrindisi in Via Camerelle per Capri Watch
Inserito da (LdA Journals), venerdì 27 maggio 2022 12:30:49
Grande entusiasmo tra i collaboratori che hanno deciso di brindare tutti assieme per questo trasferimento che è considerato di buon auspicio.
A chiudere per l'ultima volta la porta d'ingresso della maison di Capri Watch, il negozio che inaugurò l'era del souvenir d'elite è stato Silvio Staiano, con la moglie Valeria e la sorella Alba, l'ideatore del brand che con il padre Oreste e la sorella Alba per ben 60 anni con le loro creazioni e modelli, gli orologi ed altri raffinati oggetti hanno dato lustro alla strada dello shopping di lusso con un brand tutto caprese, che è diventato famoso in tutto il mondo.
E tenendo fede al suo carattere combattivo, tenace ed innovatore, Silvio Staiano con tutto il suo affiatatissimo staff non ha saputo rinunciare a ricordare tutti i successi che hanno legato il brand alla location di Via Camerelle, dove ha comunque conservato un altro punto vendita. E senza lasciarsi prendere da un velo di tristezza ha deciso di celebrare questo momento storico festeggiando con tutti i suoi coadiutori. Una storia d'amore, un sogno avverato, per tutti, collaboratori e clienti.
Ed il CEO Staiano tenendo fede alla sua filosofia di vita, ha voltato le spalle al passato senza guardarsi indietro, proiettandosi già nel futuro verso il quale si affaccia, lanciando nuove sfide, con l'ottimismo che lo distingue e la frenetica eccitazione dovuta alla nuova impresa nella sede del terzo millennio in Via Quisisana, dove già ha iniziato a raccogliere i suoi primi successi, per lo stile, l'innovazione e per aver riportato "in strada", sul marciapiede antistante la sua boutique, un banchetto artistico e artigianale come accadeva nella Capri della dolce Vita, impegnando ben 3 artiste che all'istante decorano e dipingono sulle scarpe sneaker griffate Capri Watch (ultima sua invenzione) i disegni creati da Capri Watch e, talvolta, seguendo le richieste del cliente, o uno scorcio caratteristico di Capri, il proprio nome o quello della persona amata.
Total look, oltre gli orologi, che ormai sono un must riconosciuto nel mondo o il Capri A Porter, con borse ed accessori unici impossibili da trovare altrove. Sicuramente sarà il nuovo negozio, il colpo vincente che ancora una volta il brand caprese di Silvio Staiano riuscirà a mettere a segno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102713109
In merito all’articolo "Se dopo la tempesta non tornasse il sereno?" pubblicato su Il Vescovado, Federnoleggio Confesercenti, insieme a FIA, Sistema Trasporti, ACNCC e Comitato Air, intende esprimere una posizione chiara e decisa sulle criticità legate alla mobilità in Costiera Amalfitana. "È troppo...
È tornata a solcare le acque della Costiera Amalfitana una delle navi da crociera più eleganti del panorama internazionale: l'Azamara Journey. Questa mattina, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha gettato l'ancora al largo di Amalfi, come indicato dal sistema di tracciamento marittimo...
La stagione turistica 2025parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
L'Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi è destinato a diventare una delle principali leve di crescita economica, turistica e infrastrutturale della provincia. È quanto emerge dallo studio condotto da Nomisma, con il supporto tecnico della Camera di Commercio di Salerno e la promozione di Banca Campania...
La Costiera Amalfitana si conferma tra le destinazioni più desiderate per i ponti primaverili del 25 aprile e 1° maggio, guadagnando un posto nella top ten delle località più cercate online. È quanto emerge dall'ultima analisi condotta da Seed Digital per l'Osservatorio Telepass, che ha studiato i trend...