Tu sei qui: Economia e TurismoA Praiano nasce Lady Angelina, una suite sul mare in collaborazione con Apreamare
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 8 agosto 2024 09:46:42
Praiano, agosto 2024. Due brand guidati da valori comuni - eccellenza, artigianalità italiana, sostenibilità, innovazione e rispetto per la tradizione - insieme per un progetto ispirato dalla bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana e dalla passione per il mare.
Dalla collaborazione tra Casa Angelina e Apreamare nasce così Lady Angelina, una barca unica e raffinata che porta direttamente sul mare il lusso discreto e l'eleganza di Casa Angelina, unendone l'esclusività con l'avventura e la libertà della navigazione e offrendo un nuovo modo di conoscere i gioielli della Costiera con esperienze indimenticabili da vivere direttamente sull'acqua.
Lady Angelina è un elegante gozzo progettato con la stessa cura e attenzione ai dettagli che caratterizzano le suite dell'Hotel, utilizzando solo eccellenti artigiani e designer italiani e il meglio della tradizione nautica italiana, per offrire un ambiente lussuoso e confortevole sul mare, e rendere completa l'esperienza in Costiera degli ospiti della struttura. Dopo una colazione gourmet sulla terrazza del ristorante dell'Hotel, un vero sogno ad occhi aperti, godendo di una vista spettacolare sul mare, gli ospiti possono imbarcarsi su Lady Angelina direttamente dal porto vicino, dove inizia la loro avventura marittima.
L'eleganza e la purezza del design colpiscono al primo sguardo: il candore ovunque ma con qualche delicata finitura azzurra induce subito al relax e all'incanto.
La disposizione degli spazi è stata studiata per garantire comfort, con comode sedute e lettini prendisole che permettono agli ospiti di godersi il sole e il panorama in totale tranquillità.
È presente una zona pranzo all'aperto dove gustare i piatti preparati dallo chef portando il gusto di Casa Angelina anche in mare. Sottocoperta è stata creata un'area living, intima e raccolta, come il soggiorno di una suite.
Per gli arredi sono stati scelti materiali di alta qualità e finiture raffinate. I colori e i tessuti richiamano quelli utilizzati nell'hotel, creando un senso di continuità tra l'esperienza a terra e quella in mare.
L'attenzione ai dettagli è ovunque: il gozzo è dotato di tutti i comfort necessari, dai prodotti di cortesia di alta qualità, ai teli mare, dalle attrezzature per il tempo libero, fino ai servizi personalizzati.
A bordo di Lady Angelina, gli ospiti possono scegliere tra un'ampia varietà di itinerari ed escursioni speciali: dai più classici e noti, ai più segreti e suggestivi, accessibili solo via mare, a cui si possono aggiungere snorkeling, nuoto e ogni altra attività preferita da fare sull'acqua.
Dopo un'intensa giornata alla scoperta di baie nascoste e spiagge esclusive, gli ospiti potranno così rientrare a Casa Angelina e godere del mare da un'altra ma sempre meravigliosa prospettiva.
Qua, in questo scrigno incastonato nella scogliera di Praiano, a metà strada tra Amalfi e Positano, dove il bianco con le sue quindici sfumature accoglie tutta la bellezza del paesaggio, la giornata può continuare con un bagno in piscina, dove lo sguardo è rapito dalla maestosa pergola di limoni che ombreggia il terrazzo o dall'infinito del mare, o nel centro fitness di ultima generazione o rilassandosi nella spa con un massaggio rigenerante.
La cena, poi, nella terrazza che ospita il Ristorante Un Piano Nel Cielo, 1 stella Michelin, gestito dallo Chef Leopoldo Elefante, riaccenderà l'emozione attraverso il palato.
Perché a tavola, come in ogni angolo di Casa Angelina, la semplicità è sempre declinata ai massimi livelli.
Per informazioni:
Casa Angelina
E-mail: info@casangelina.com, Tel: +39 089 813133
Follow Casa Angelina @casaangelinalifestyle
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106236109
Con l'introduzione dell'Elenco Nazionale delle Guide Turistiche (ENGT), il Ministero del Turismo avvia una riforma radicale della professione di Guida Turistica, come previsto dalla legge 13 dicembre 2023, n. 190. La piattaforma informatica realizzata dal Ministero del Turismo consentirà la consultazione...
Una nuova struttura per la vendita del pescato locale. È stata inaugurata ieri presso il porto di Cetara alla presenza dell'assessore regionale Nicola Caputo. Si tratta di un ambizioso progetto, voluto fortemente dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Fortunato Della Monica, che punta a incentivare...
L'accordo commerciale tra l'Unione Europea e i Paesi del Mercosur, che include Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay, continua a sollevare dubbi e preoccupazioni. Al centro delle critiche ci sono le differenze sostanziali negli standard di produzione che mettono a rischio non solo la qualità dei prodotti...
Con il 2024 ormai agli sgoccioli, è tempo di pensare alle nuove avventure che il 2025 potrà offrirci. La redazione globale di Architectural Digest ha stilato una lista delle 22 destinazioni più affascinanti e imperdibili per l'anno nuovo, pensata per appassionati di architettura, arte e design. L'elenco,...
Il Ministero del Turismo ha annunciato un significativo progresso nella registrazione delle strutture ricettive in Italia, con oltre il 70% delle strutture censite che hanno già ottenuto il Codice Identificativo Nazionale (CIN). Il CIN serve a identificare in modo univoco ogni struttura ricettiva italiana....