Tu sei qui: CuriositàCi siamo: sabato 17 giugno sbarca sull’Isola Azzurra il Monopoly Capri!
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 15 giugno 2023 19:12:22
Monopoly Luxury Line è arrivato a Capri. Il gioco da tavolo più venduto al mondo si presenta nella sua veste caprese e a breve sarà disponibile per il grande pubblico.
"Una rivoluzione del brand e di tutto il prodotto" afferma il Project Manger di Monopoly Italia "invito tutti i clienti ad aprire la stupenda scatola firmata dall'artista Beatrice Romaniche che non è solo un elemento d'arredo. Protagoniste sono le famose caselle, ma questa volta non si parla più di Parco della Vittoria e Viale dei Giardini dal ristorante Paolino alla Canzone del Mare passando da Luigi ai Faraglioni. Tra gioiellerie e boutique e splendidi hotel come il Punta Tragara, queste sono le nuove caselle del Monopoly Capri."
A fare gli onori di casa e presentare il gioco di tenenza per questo 2023 sarà il project manager Mario Maione Jr. Il Party di lancio sarà questo sabato presso una delle ville del catalogo di Elite Villas. Il management di Elite Villas cita "siamo entusiasti di partecipare come partner al progetto di Monopoly Capri e siamo orgogliosi di essere l'unica realtà legata al propriety management a far parte dell'iniziativa."
La serata caprese si annuncia ricca di sorprese e di ospiti, tra gli invitati parecchi nomi di spicco e molte illustri presenze e ospiti stranieri.
Il Monopoly è diventato un oggetto di lusso? Sembra di sì. Durante la serata saranno presentate anche le edizioni tempestate in Swarovski, ricamate a mano e addirittura firmate dal maestro Andrea Bocelli, la cui fondazione è sostenuta da Monopoly Luxury Line. Gli ospiti durante la serata potranno danzare su un tabellone "Human real size" del Monopoly Capri.
Presenti alla serata I proprietari di tutte e 22 le attività aderenti, tra cui nomi dell'alta gioielleria come Chantecler e la Campanina, della profumeria di lusso tra cui Carthusia e Lucertola Blu e addirittura Forbes Global Proprieties Della CEO Cinzia Romanelli.
Un party alla moda, presenziano infatti la Parisienne e il Laboratorio Capri. Altra presenza importante: confermata anche la presenza del segretario generale del comune e del CEO di Russo Capri.
Dj set fino a tardi per accompagnare la serata a cura di Francesco Palumbi, catering di Capri Pasta e beverage Made in Capri by Caprisius.
In conclusione il management del Monopoly Luxury ha concluso: "Non abbiamo tralasciato alcun dettaglio ed intendiamo offrire un'esperienza di lusso a tutto tondo ai nostri ospiti."
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106628105
Hanno trovato un'accoglienza calorosa e puntuale i crocieristi de La Belle de l'Adriatique, la nave da crociera che, per tutto il mese di dicembre, farà tappa settimanalmente a Salerno, attraccando al Molo Manfredi ogni mercoledì. Un appuntamento che si ripeterà anche nei giorni di festa: il 18 dicembre,...
E' la Santa che rappresenta la capacità di affrontare il pericolo con fede e coraggio, anche quando non c'è alcuna via di scampo. Si narra che Barbara di Nicomedia in Bitinia fu rinchiusa in una torre e poi condotta al martirio per la sua indomata fede cristiana, osteggiata dal padre pagano Dioscoro...
La Costiera Amalfitana torna protagonista, questa volta nel nuovo spot del prosciutto cotto Gardani, che unisce la bellezza di Positano e Atrani a una narrazione emozionale e autentica. La storia, resa ancora più suggestiva dalla colonna sonora "The Never Ending Story" di Limahl, si snoda attraverso...
Il 21 novembre scorso, nell'elegante cornice dell'Auditorium della Conciliazione a Roma, è stata presentata l'edizione 2025 del Calendario Storico della Guardia di Finanza, giunto alla sua 88ª edizione. L'evento, condotto dalla giornalista Roberta Floris e arricchito dalle note della Banda Musicale del...
A Sarno, è stata inaugurata ieri mattina, 15 novembre, nei giardini della Piazza della Cittadinanza Attiva, di fronte al Giudice di Pace, la panchina viola, simbolo della gentilezza. Questa iniziativa è nata per promuovere la cultura del rispetto, ricordando che ognuno di noi ha il potere di migliorare...