Tu sei qui: AttualitàVacanze in Costiera Amalfitana per Manuela Arcuri. Cena a Maiori con Enzo Mammato [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 7 settembre 2020 09:40:00
Gli ultimi giorni di vacanza Manuela Arcuri ha scelto di trascorrerli in Costiera Amalfitana. Ospite del suo amico Enzo Mammato, l'attrice e presentatrice televisiva, sempre apprezzata dal pubblico, è giunta nel pomeriggio di ieri a Maiori dopo un'escursione in barca.
Relax in famiglia: col marito Giovanni e il figlioletto Mattia, è di stanza presso uno degli alberghi più rinomati della cittadina. Ieri sera, immancabile, cena al ristorante Mammato, presidio di gusto della Costiera Amalfitana, con i piatti della tradizione gastronomica della costa, a base di pesce fresco.
La Arcuri, mostratasi elegante nella sua eccezionale semplicità, da una madre premurosa, sempre attenta alle esigente del piccolo Mattia, si è divertita a filmare il momento in cui Enzo, con la sua solita originalità, gli ha mostrato come stendere l'impasto della pizza.
Immagini postate come story sul suo account Instagram.
Al termine della serata, l'attrice non si è negata alle richieste dei clienti del ristorante di poter posare in foto, con estrema naturalezza e disponibilità.
Immancabile la foto ricordo con tutto lo staff del ristorante e col vicesindaco Mario Ruggiero.
Con Enzo Mammato una lunga amicizia, nata nell'abito professionale e concretizzatasi in quello personale. Entrambi sono nati l'8 gennaio e quest'anno hanno condiviso il compleanno a Sestola, sull'appennino modenese bolognese.
«Sono felicissima di essere qui in Costiera. Ci torno stravolentieri perché è un posto stupendo, e quando torno sento sempre un'energia positiva che non si sente da nessuna altra parte» ha detto ai nostri microfoni.
In un videomessaggio del 18 marzo scorso, in pieno lockdown, la Arcuri, attraverso il Vescovado, aveva salutato gli abitanti della Costiera Amalfitana, annunciando il suo ritorno per le vacanze. promessa mantenuta.
VIDEOINTERVISTA IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 1077194108
Firmato ieri, 23 dicembre, al Viminale, alla presenza del Vice presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e del Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, un protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato Italiane per rafforzare la sicurezza presso le stazioni...
Con l'arrivo del freddo invernale e il rischio di temperature sotto lo zero, Ausino Spa, gestore del servizio idrico in Costiera Amalfitana, ha diffuso un avviso rivolto a tutti gli utenti. L'obiettivo è prevenire il fenomeno delle gelate che potrebbe danneggiare contatori e montanti idriche, causando...
Si è svolta questa mattina, nella Piazza d'Armi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne. L'evento, che ha visto la partecipazione delle principali autorità locali e dell'Arma, ha rappresentato un momento di alto valore simbolico e istituzionale. Il Colonnello...
L'ecoansia collegata al cambiamento climatico tra le nuove preoccupazioni dei giovani. Una sensazione che colpisce maggiormente le donne. Il 50,7% degli intervistati si dichiara abbastanza preoccupato dei cambiamenti climatici, il 37,4% dichiara di essere molto preoccupato, il 10,2% è poco preoccupato...
Ritardi, corse soppresse, stazioni chiuse, orari inadeguati e mancanza di servizi essenziali come bagni o accessibilità per disabili e anziani sono all’ordine del giorno. Nel nostro paese il trasporto su ferro resta un tema secondario e i finanziamenti ad oggi risultano essere assolutamente inadeguati....