Tu sei qui: AttualitàTokyo, Cape Town, Los Angeles: nel nuovo spot della Fiat 500X c'è sempre la Costa d'Amalfi /VIDEO
Inserito da (redazionelda), venerdì 23 ottobre 2015 15:37:34
C'è ancora una volta la splendida Costiera amalfitana nello spot pubblicitario della Fiat 500. Ma se le riprese dello spot del 2012, destinato alle televisioni americane, erano state realizzate prevalentemente tra Amalfi, Maiori, Atrani e Praiano, quelle più recenti catturano la Divina soltanto all'inizio e alla fine del videoclip (in basso).
Sulle note di un grandioso arrangiamento in versione reggae della celebre "Nel blu dipinto di blu" di Modugno (il nostro secondo inno nazionale), la nuova Fiat 500X viaggia attraverso Tokyo, Cape Town e Los Angeles, a ricalcare lo slogan scelto per la campagna pubblicitaria: "nata in Italia per arrivare ovunque". Rappresentativa la scena finale, in cui la vecchia Cinquecento turchese che apre il video viene sorpassata, sul Fiordo di Furore, dal nuovo crossover. Innovazione sulla scia di una nobile tradizione.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 107638107
Con l'arrivo del freddo invernale e il rischio di temperature sotto lo zero, Ausino Spa, gestore del servizio idrico in Costiera Amalfitana, ha diffuso un avviso rivolto a tutti gli utenti. L'obiettivo è prevenire il fenomeno delle gelate che potrebbe danneggiare contatori e montanti idriche, causando...
Si è svolta questa mattina, nella Piazza d'Armi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne. L'evento, che ha visto la partecipazione delle principali autorità locali e dell'Arma, ha rappresentato un momento di alto valore simbolico e istituzionale. Il Colonnello...
L'ecoansia collegata al cambiamento climatico tra le nuove preoccupazioni dei giovani. Una sensazione che colpisce maggiormente le donne. Il 50,7% degli intervistati si dichiara abbastanza preoccupato dei cambiamenti climatici, il 37,4% dichiara di essere molto preoccupato, il 10,2% è poco preoccupato...
Ritardi, corse soppresse, stazioni chiuse, orari inadeguati e mancanza di servizi essenziali come bagni o accessibilità per disabili e anziani sono all’ordine del giorno. Nel nostro paese il trasporto su ferro resta un tema secondario e i finanziamenti ad oggi risultano essere assolutamente inadeguati....
La 35esima edizione dell'indagine "Qualità della vita" de Il Sole 24 Ore, presentata ieri, 17 dicembre, restituisce una fotografia poco lusinghiera per Salerno e per la Campania in generale. Con un crollo di quattro posizioni rispetto all'anno scorso, la provincia di Salerno si attesta al 92esimo posto...