Tu sei qui: AttualitàSal De Riso presenta le novità per il prossimo Natale al primo meeting nazionale della rete commerciale
Inserito da (admin), mercoledì 21 giugno 2017 19:30:21
Si è tenuto a Minori, il 20 e il 21 giugno, il primo meeting nazionale dei rappresentanti dell'azienda Sal De Riso Costa d'Amalfi, un evento fortemente voluto dal patron dell'azienda che ha così riunito, nel suggestivo scenario dell'antica Reghinna Minor, la sua forza vendita per fare un punto sull'attuale andamento e tracciare le linee future.
Una due giorni intensa, volta a coinvolgere tutti gli attori del successo dell'azienda, iniziata con una visita guidata al laboratorio artigianale di Tramonti per guardare da vicino i processi manuali con i quali ancora oggi vengono realizzate le specialità pasticcere e, allo stesso modo, comprendere l'importanza della tecnologia intelligente utilizzata per semplificare il lavoro umano e per consentire la realizzazione di prodotti genuini e sicuri senza l'ausilio di conservanti chimici.
A conclusione della prima giornata una cena conviviale presso la Pasticceria/Bistrot di Sal De Riso dove i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi in modo informale e toccare con mano la qualità della cucina locale.
Nella mattinata di oggi, all'interno dell'Hotel Minori Palace, si è tenuto il vero e proprio meeting tecnico dove sono stati messi a confronto gli andamentali dell'azienda e le proiezioni in base a questo primo quarter 2017; a seguire una degustazione dei prodotti da forno e lievitati con la presentazione delle novità 2017/2018. Per festeggiare i 20 anni della famosa "Ricotta e Pere", il vulcanico Sal De Riso ha realizzato un panettone celebrativo: una soffice pasta lievitata farcita con pere candite e crema di ricotta profumata al rhum e nocciole, dedicandolo alla moglie Anna con la quale, sempre quest'anno, festeggerà i primi 20 anni di matrimonio.
Tra le grandi novità illustrate ci sono anche i "Panzzuppati", prodotti lievitati letteralmente "inzuppati" con Rhum Diplomatico, Grand Marnier, liquore Strega o caffè napoletano.
Merita una speciale menzione l'intervento di Filippo Scarponi, coach per l'impresa alimentare, che ha stimolato la discussione facendo leva sull'appeal del brand Sal De Riso Costa d'Amalfi e sulle capacità di Salvatore di trascinare verso traguardi sempre più ambiziosi una squadra già rodata e vincente (un po' come è riuscito con il suo entusiasmo a portare la squadra di calcio del Costa d'Amalfi in Eccellenza).
La seconda giornata del meeting si è conclusa con uno spostamento in barca fino alla spiaggia di Santa Croce per un pranzo al ristorante "Da Teresa" a base di piatti tipici della tradizione marinara amalfitana.
Buona la prima! E' proprio il caso di dirlo, per questo "Meeting Area commerciale" della Sal De Riso che continua ad inanellare successi, portando in alto il nome della Costa d'Amalfi a cui è indissolubilmente legata.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 1085106107
Con l'arrivo del freddo invernale e il rischio di temperature sotto lo zero, Ausino Spa, gestore del servizio idrico in Costiera Amalfitana, ha diffuso un avviso rivolto a tutti gli utenti. L'obiettivo è prevenire il fenomeno delle gelate che potrebbe danneggiare contatori e montanti idriche, causando...
Si è svolta questa mattina, nella Piazza d'Armi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne. L'evento, che ha visto la partecipazione delle principali autorità locali e dell'Arma, ha rappresentato un momento di alto valore simbolico e istituzionale. Il Colonnello...
L'ecoansia collegata al cambiamento climatico tra le nuove preoccupazioni dei giovani. Una sensazione che colpisce maggiormente le donne. Il 50,7% degli intervistati si dichiara abbastanza preoccupato dei cambiamenti climatici, il 37,4% dichiara di essere molto preoccupato, il 10,2% è poco preoccupato...
Ritardi, corse soppresse, stazioni chiuse, orari inadeguati e mancanza di servizi essenziali come bagni o accessibilità per disabili e anziani sono all’ordine del giorno. Nel nostro paese il trasporto su ferro resta un tema secondario e i finanziamenti ad oggi risultano essere assolutamente inadeguati....
La 35esima edizione dell'indagine "Qualità della vita" de Il Sole 24 Ore, presentata ieri, 17 dicembre, restituisce una fotografia poco lusinghiera per Salerno e per la Campania in generale. Con un crollo di quattro posizioni rispetto all'anno scorso, la provincia di Salerno si attesta al 92esimo posto...