Tu sei qui: Attualità"Personaggio dell'anno enogastronomia": nel sondaggio di Italia a Tavola Sal De Riso e Viviana Varese / ultimi giorni per votare
Inserito da (redazionelda), giovedì 8 febbraio 2018 22:28:18
Saranno nuovamente il maestro pasticcere Salvatore De Riso e la chef Viviana Varese a rappresentare la Costa d'Amalfi all'appuntamento annuale con il sondaggio "Personaggio dell'anno 2017" di Italia a Tavola che premia i personaggi più amati dell'enogastronomia e della ristorazione italiana.
Sulla pagina del sondaggio si possono visualizzare tutti i candidati, suddivisi nelle quattro categorie: "Cuochi", "Pizzaioli", "Pasticcieri", "Maitre e sommelier e manager d'Hotel", "Barman" "Opinion leader" e "Campioni".
Fino alla mezzanotte del 11 febbraio 2018 si potranno scegliere i professionisti che si sono distinti nella loro attività votando i propri candidati preferiti.
Il sondaggio online non si propone si stilare classifiche di merito, ma solo lasciare al pubblico la possibilità di votare chi ha rappresentato al meglio il settore dell'Horeca e dell'enogastronomia italiana nel 2017.
Per ciascuna delle 7 categorie si possono esprimere da 1 a 3 preferenze. La votazione è valida se viene espressa almeno 1 preferenza in una sezione. Per completare la votazione, in fondo alla pagina si deve eseguire una procedura di sicurezza e poi cliccare sul pulsante "INVIA PREFERENZE".
E naturalmente la Costiera Amalfitana, anche quest'anno, non può che sostenere i propri autorevoli rappresentanti. Nella categoria Chef abbiamo Viviana Varese, originaria di Maiori ed Executive Chef presso il ristorante Alice a Milano che, nel mentre vi scriviamo, è al tredicesimo posto con 7249 voti. Immancabile invece, nella categoria Pasticceri, il nostro Sal De Riso che, al momento, ha totalizzato 17813 preferenze ed è saldamente al quarto posto.
Facciamo sentire tutto il nostro calore ai nostri due rappresentanti della Costiera aiutandoli a salire in classifica con il nostro voto.
Ecco il link per votare: http://www.italiaatavola.net/pagina_sondaggio.aspx?s=9
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103962101
Dietro ogni lettera in ritardo o pacco smarrito c'è spesso una realtà invisibile fatta di contratti a termine, turni instabili e mancanza di tutele. A raccontarlo sono i membri dell'associazione "Precari in Rete", un gruppo di lavoratori precari di Poste Italiane che oggi annunciano l'avvio ufficiale...
A Positano è stato ufficialmente presentato il nuovo sito web del Comune, frutto di un anno di lavoro e di un progetto complesso che rientra tra le azioni finanziate con fondi del PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. «Sin dal primo momento l'Amministrazione Comunale ha voluto dedicare massima...
Il 24 marzo il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato l’ambasciatore del Regno Unito a Roma, Edward Llewellyn, per definire i dettagli della Visita di Stato in Italia di Re Carlo III e della Regina Camilla, prevista dal 7 al 10 aprile. Un appuntamento storico: il sovrano britannico sarà...
Navigare online in sicurezza non significa solo avere password solide e un antivirus di qualità. Nel 2024, l'Italia è diventata uno dei bersagli principali degli attacchi informatici, subendo il 10% degli attacchi globali. Se non vuoi diventare vittima degli hacker, devi adottare misure di protezione...
Nella mattinata di venerdì 21 marzo 2025, l'Aula Consiliare del Comune di Baronissi (SA) ha ospitato il convegno "Cambiamenti climatici e rischi conseguenti: l'equazione dei disastri", un appuntamento di grande rilievo per il mondo scientifico e professionale. L'evento ha visto la partecipazione di esperti,...