Tu sei qui: AttualitàPer Matrimonio.com Le Nereidi di Amalfi tra le migliori location per il fatidico «Sì»
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 marzo 2019 21:58:08
La Costiera Amalfitana è una delle location più ambite per il giorno più bello. Matrimonio.com, tra i maggiori portali nazionali di wedding planner in Italia, ha confermato "Le Nereidi" di Amalfi prima location della provincia di Salerno tra quelle suggerite. Merito soprattutto delle 87 recensioni, tutte positive, di coloro i quali sulla collina di Lone, che domina la Costiera Amalfitana da una prospettiva mozzafiato, hanno vissuto un’esperienza indimenticabile.
E’ di 4.95 la media punteggio totalizzata per qualità del servizio, professionalità del personale, flessibilità, rapporto qualità-prezzo e tempo di risposta. Senza dubbio "Le Nereidi" è oggi una realtà d’eccellenza della Costiera Amalfitana, capace di rispondere ad ogni esigenza.
«Ci siamo sposati il 5 ottobre 2018. Che dire, la nostra favola è diventata realtà grazie alle stupende persone Carmen e Valerio, straordinari in tutto. Ci siamo fidati di loro e non abbiamo sbagliato. Vi porteremo sempre nel nostro cuore. Le Nereidi: posto incantevole, lo risceglierei altre 1000 volte. Location stupenda, staff cordiale, disponibili su tutto, cibo eccellente, organizzazione perfetta nei minimi dettagli. Don Ennio, un sacerdote giovane ma molto perspicace, dico solo grazie mille per tutto quello che avete realizzato per noi. A presto» è l’ultima recensione apparsa sul sito.
Un’altra coppia parla di "evento indimenticabile": «Abbiamo scelto le Nereidi di Amalfi per celebrare e festeggiare il nostro matrimonio. Scelta rivelatasi felice e appropriata finendo per assecondare appieno i nostri desideri. Luogo meraviglioso che insiste su uno stupendo costone roccioso della ridente costiera Amalfitana. Qui la natura si esalta in un suggestivo connubio tra paesaggi montuosi, un azzurro mare e giardini spiccatamente mediterranei che si fondono e si sublimano in un panorama mozzafiato. Il tutto si sviluppa a ridosso ed intorno a ben 160 pittoreschi scalini che contribuiscono alla peculiarità di questo posto; scalini che alla fine della discesa ti proiettano su una meravigliosa terrazza a picco sul mare al centro della quale una romantica chiesa ti attrae, ti emoziona e ti introduce alla cerimonia. Bella, piccola e raccolta ti da la giusta concentrazione e ti inizia alla preghiera per la celebrazione del rito religioso che è la vera essenza di questo memorabile giorno. Dopo la funzione e dopo un veloce brindisi augurale in terrazza, risali 100 scalini e raggiungi il primo di due livelli dei locali adibiti ai festeggiamenti. Il primo livello è dedicato al buffet ed il secondo alla cena.
Da subito ti accorgi che ogni cosa è improntata a concetti di qualità e professionalità. Servizio impeccabile in un ambito di eccellenze dove le pietanze di mare e di terra unitamente ai vini, accuratamente scelti, ti fanno entrare in simbiosi con il luogo e dove la sapiente gastronomia esalta ed impreziosisce i sapori tipici della Costiera, rivelandosi il valore aggiunto dell’evento stesso.
In una cornice sobria ed elegante abbiamo conversato e interagito cordialmente con tutti i commensali i quali, dopo il rituale taglio della torta ai bordi di una piscina romanticamente illuminata, risalendo gli ultimi sessanta scalini, hanno guadagnato il livello superiore e quindi la strada per il ritorno percorrendo, forse la costiera più bella del mondo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103738108
Dietro ogni lettera in ritardo o pacco smarrito c'è spesso una realtà invisibile fatta di contratti a termine, turni instabili e mancanza di tutele. A raccontarlo sono i membri dell'associazione "Precari in Rete", un gruppo di lavoratori precari di Poste Italiane che oggi annunciano l'avvio ufficiale...
A Positano è stato ufficialmente presentato il nuovo sito web del Comune, frutto di un anno di lavoro e di un progetto complesso che rientra tra le azioni finanziate con fondi del PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. «Sin dal primo momento l'Amministrazione Comunale ha voluto dedicare massima...
Il 24 marzo il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato l’ambasciatore del Regno Unito a Roma, Edward Llewellyn, per definire i dettagli della Visita di Stato in Italia di Re Carlo III e della Regina Camilla, prevista dal 7 al 10 aprile. Un appuntamento storico: il sovrano britannico sarà...
Navigare online in sicurezza non significa solo avere password solide e un antivirus di qualità. Nel 2024, l'Italia è diventata uno dei bersagli principali degli attacchi informatici, subendo il 10% degli attacchi globali. Se non vuoi diventare vittima degli hacker, devi adottare misure di protezione...
Nella mattinata di venerdì 21 marzo 2025, l'Aula Consiliare del Comune di Baronissi (SA) ha ospitato il convegno "Cambiamenti climatici e rischi conseguenti: l'equazione dei disastri", un appuntamento di grande rilievo per il mondo scientifico e professionale. L'evento ha visto la partecipazione di esperti,...