Tu sei qui: AttualitàPer attaccante Napoli Callejón relax a Ravello e cena al "Sensi" di Amalfi [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 9 agosto 2017 08:34:59
Due giorni di relax a Ravello per Josè María Callejón. Dopo la settimana di amichevoli internazionali, prima con l'Audi Cup e poi con la gara a Bournemouth, l'esterno offensivo del Napoli ha approfittato dei due giorni di riposo concessi dalla società per "rifugiarsi" con sua moglie Marta Ponsati, presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso.
Consigliato dal collega Dries Mertens e dalla moglie Kat Kerkhofs, che qui sono di casa, i Callejón hanno goduto dei servizi extralusso dell'albergo. Immancabile il bagno nell'infinity pool, la piscina a sfioro sulla Costiera Amalfitana, tra le più suggestive al mondo.
La presenza a Ravello è stata "certificata" da lady Callejón con una foto del panorama che si gode dall'albergo Caruso postata su Instagram, accompagnata da un cuore azzurro.
Ieri sera l'unica uscita del calciatore: per la cena scelto il Sensi Restaurant di Amalfi, la nuova elegante realtà gastronomica della Costiera Amalfitana dell'albergo Residence inaugurato il 7 giugno scorso.
Il trentenne calciatore spagnolo e sua moglie hanno degustato le diverse rivisitazioni in chiave gourmet proposte dal talentuoso chef Alessandro Tormolino, discepolo di Gianfranco Vissani.
È stata Marta Ponsati a svelare la posizione, postando su Instagram la foto dalla terrazza del ristorante che guarda piazza Flavio Gioia.
Lei che oggi è innamorata - come lady Mertens - di Napoli e della Campania dopo il primo approccio, al suo arrivo in città, non proprio positivo. Visibilmente soddisfatto per l'esperienza di gusto che ha tenuto conto del rigido regime alimentare a cui è sottoposto il calciatore, Callejón ha posato volentieri in foto con lo staff di cucina e di sala nella foto di rito, promettendo un presto ritorno.
Oggi la ripresa degli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno: il Napoli preparerà la sfida contro l'Espanyol, per il debutto stagionale al San Paolo di giovedì 10 agosto alle 21. Ma la testa è già al primo turno preliminare di Champions League contro il Nizza.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 103250104
Firmato ieri, 23 dicembre, al Viminale, alla presenza del Vice presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e del Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, un protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato Italiane per rafforzare la sicurezza presso le stazioni...
Con l'arrivo del freddo invernale e il rischio di temperature sotto lo zero, Ausino Spa, gestore del servizio idrico in Costiera Amalfitana, ha diffuso un avviso rivolto a tutti gli utenti. L'obiettivo è prevenire il fenomeno delle gelate che potrebbe danneggiare contatori e montanti idriche, causando...
Si è svolta questa mattina, nella Piazza d'Armi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne. L'evento, che ha visto la partecipazione delle principali autorità locali e dell'Arma, ha rappresentato un momento di alto valore simbolico e istituzionale. Il Colonnello...
L'ecoansia collegata al cambiamento climatico tra le nuove preoccupazioni dei giovani. Una sensazione che colpisce maggiormente le donne. Il 50,7% degli intervistati si dichiara abbastanza preoccupato dei cambiamenti climatici, il 37,4% dichiara di essere molto preoccupato, il 10,2% è poco preoccupato...
Ritardi, corse soppresse, stazioni chiuse, orari inadeguati e mancanza di servizi essenziali come bagni o accessibilità per disabili e anziani sono all’ordine del giorno. Nel nostro paese il trasporto su ferro resta un tema secondario e i finanziamenti ad oggi risultano essere assolutamente inadeguati....