Tu sei qui: AttualitàLa nuova campagna di profumi “I Love Italy” di Sergio Tacchini tra Conca dei Marini e Positano
Inserito da (redazioneip), venerdì 28 maggio 2021 16:32:08
Per il brand Sergio Tacchini e Desire Fragrances, azienda internazionale licenziataria del brand per la parte fragranze, si apre un nuovo capitolo che vede protagonista una romantica collezione di profumi per lui e per lei, racchiusi in packaging eleganti e raffinati. Le comuni origini italiane tra Desire Fragrances e il famoso marchio sportivo hanno dato vita ad un'autentica sinergia che costituisce un vero e proprio omaggio all'amore per l'Italia.
Non poteva essere scelto luogo più caratteristico e suggestivo della Costiera amalfitana, dove il blu cobalto del mare si sposa con le pendici dei monti, i limoneti e le terrazze fiorite di bouganville: un ambiente unico e di grandissimo valore culturale e naturale che definisce lo scenario della campagna "I Love Italy", le cui riprese sono appena terminate.
La bellissima coppia di modelli ed influencer Alessandro Egger e Madalina Doroftei, testimonial della campagna, racconta una storia d'amore tutta all'italiana, ambientata nell'inimitabile cornice della Costiera. Gli incantevoli scatti e le emozionanti riprese al tramonto sono stati realizzati tra Conca dei Marini, nella splendida Villa Elena, e Positano, vista dal mare.
Antonio Lemma, CEO di Desire Fragrances e il suo team marketing, composto da Simona Regoli (Marketing Manager), Alice Michalik (Social Media Manager), Sabina Angelelli (Web & Graphic Designer) e Alessandra Grotto (Product Design Engineer), hanno ideato il progetto e affidato la parte fotografica ad Alessandro Scattolini (Photographer) e Salvio Fresegna (Backstage Photographer) e la regia a Giuseppe Puocci (Video & Film-maker), Alessio Hong (Director of Photography), Riccardo Saraceni (Focus Assistant) e Lorenzo Babini (Drone Pilot).
L'azienda e la produzione ringraziano tutte le persone del luogo che hanno collaborato con la massima disponibilità, passione e professionalità e che hanno contribuito a rendere la campagna ancora più magica.
La nuova coppia di profumi sarà disponibile nelle profumerie e online a partire da settembre 2021.
FOTO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 103626107
Con l'arrivo del freddo invernale e il rischio di temperature sotto lo zero, Ausino Spa, gestore del servizio idrico in Costiera Amalfitana, ha diffuso un avviso rivolto a tutti gli utenti. L'obiettivo è prevenire il fenomeno delle gelate che potrebbe danneggiare contatori e montanti idriche, causando...
Si è svolta questa mattina, nella Piazza d'Armi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne. L'evento, che ha visto la partecipazione delle principali autorità locali e dell'Arma, ha rappresentato un momento di alto valore simbolico e istituzionale. Il Colonnello...
L'ecoansia collegata al cambiamento climatico tra le nuove preoccupazioni dei giovani. Una sensazione che colpisce maggiormente le donne. Il 50,7% degli intervistati si dichiara abbastanza preoccupato dei cambiamenti climatici, il 37,4% dichiara di essere molto preoccupato, il 10,2% è poco preoccupato...
Ritardi, corse soppresse, stazioni chiuse, orari inadeguati e mancanza di servizi essenziali come bagni o accessibilità per disabili e anziani sono all’ordine del giorno. Nel nostro paese il trasporto su ferro resta un tema secondario e i finanziamenti ad oggi risultano essere assolutamente inadeguati....
La 35esima edizione dell'indagine "Qualità della vita" de Il Sole 24 Ore, presentata ieri, 17 dicembre, restituisce una fotografia poco lusinghiera per Salerno e per la Campania in generale. Con un crollo di quattro posizioni rispetto all'anno scorso, la provincia di Salerno si attesta al 92esimo posto...