Tu sei qui: AttualitàKevin Spacey torna a recitare: sarà nel cast del nuovo film di Franco Nero
Inserito da (redazionelda), martedì 25 maggio 2021 10:56:31
Dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista, Kevin Spacey torna a recitare. L'attore due volte Premio Oscar avrà una parte nel film diretto da Franco Nero, "L'uomo che disegnò Dio". È stato lo stesso regista a confermare la presenza dell'attore hollywoodiano ad ABC News: «Sono molto felice che Kevin abbia accettato di partecipare al mio film. Lo considero un grande attore e non vedo l'ora di cominciare».
Il film vedrà nel cast anche lo stesso Nero, la moglie di lui, Vanessa Redgrave, Stefania Rocca, Massimo Ranieri e Robert Davi.
Ecco la trama del film secondo IMBD: «L'ascesa e la caduta di un artista cieco che ha il dono straordinario di realizzare dei ritratti fedelissimi solo ascoltando le voci umane, e del suo diventare una stella della tv spazzatura. Una fiaba sul bisogno di riscoprire il potere miracoloso della dignità, in un mondo in cui il rumore dei media ha risolto il problema dell'imperfezione, semplicemente rimuovendo il problema».
Spacey dovrebbe interpretare un investigatore impegnato su un caso di pedofilia, mentre Franco Nero sarà Emanuele, un artista non-vedente, cinico e indurito dalla vita.
Kevin Spacey non recita da diversi anni, dopo essere stato accusato da William Little di violenza sessuale. A causa di episodio Spacey perse il ruolo Frank Underwood nella serie "House of Cards" di Netflix, poi venne rimpiazzato da Christopher Plummer nella pellicola di Riddley Scott "Tutti i soldi del mondo", mentre il film su Gore Vidal, girato nel 2017 nella Villa Rondinaia di Ravello e che lo vedeva nei panni dell'indimenticato scrittore statunitense, venne cancellato.
Nel luglio 2019 i procuratori dello Stato del Massachusetts fecero cadere le accuse contro l'attore americano che, dopo più di due anni, potrà finalmente tornare su un set cinematografico. E chissà se dopo questa esperienza Netflix non decida, in accordo con i registi Michael Hoffman, Ivaylo Brusowski, di distribuire finalmente la pellicola "Gore".
Foto: Facebook Kevin Spacey
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109141107
Dietro ogni lettera in ritardo o pacco smarrito c'è spesso una realtà invisibile fatta di contratti a termine, turni instabili e mancanza di tutele. A raccontarlo sono i membri dell'associazione "Precari in Rete", un gruppo di lavoratori precari di Poste Italiane che oggi annunciano l'avvio ufficiale...
A Positano è stato ufficialmente presentato il nuovo sito web del Comune, frutto di un anno di lavoro e di un progetto complesso che rientra tra le azioni finanziate con fondi del PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. «Sin dal primo momento l'Amministrazione Comunale ha voluto dedicare massima...
Il 24 marzo il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato l’ambasciatore del Regno Unito a Roma, Edward Llewellyn, per definire i dettagli della Visita di Stato in Italia di Re Carlo III e della Regina Camilla, prevista dal 7 al 10 aprile. Un appuntamento storico: il sovrano britannico sarà...
Navigare online in sicurezza non significa solo avere password solide e un antivirus di qualità. Nel 2024, l'Italia è diventata uno dei bersagli principali degli attacchi informatici, subendo il 10% degli attacchi globali. Se non vuoi diventare vittima degli hacker, devi adottare misure di protezione...
Nella mattinata di venerdì 21 marzo 2025, l'Aula Consiliare del Comune di Baronissi (SA) ha ospitato il convegno "Cambiamenti climatici e rischi conseguenti: l'equazione dei disastri", un appuntamento di grande rilievo per il mondo scientifico e professionale. L'evento ha visto la partecipazione di esperti,...