Tu sei qui: AttualitàEnzo Mammato dalla Costa Smeralda lancia l'idea di un gemellaggio Maiori / Arzachena
Inserito da (LdA Journals), martedì 12 luglio 2022 17:03:50
Lo avevamo lasciato a Mantova, al Chiringuito, a fine giugno dove, assieme allo storico amico e collega DJ Frankie P ha animato i mercoledì "DisobbeDJsco", e lo ritroviamo rilassato in Costa Smeralda. Stiamo parlando naturalmente del nostro amico e grande vocalist, Enzo Mammato.
Dalle terrazze dell'Hotel Micalosu, ospite dell'imprenditore ed ex campione di Motocross Rino Sanna, Mammato ha inviato un video a tutti i suoi amici per tranquillizzarli sul suo stato di salute: «Sto benissimo, quando sono qui a Micalosu mi sento rinascere, è per me una seconda casa.»
Mammato infatti è stato recentemente sottoposto ad un piccolo intervento, perfettamente riuscito, facendolo tornare in pista ancora più forte. Nei prossimi giorni molti dei suoi amici calciatori raggiungeranno la Costa Smeralda con un solo obiettivo, anzi due: rilassarsi e divertirsi.
Nel suo breve messaggio ha fatto gli auguri ed i complimenti anche al Sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, recentemente rieletto. Contattato dalla nostra redazione ha così commentato: «Roberto non è un uomo politico, è un grande uomo del fare, vicino ai cittadini e meritava di essere rieletto. Spero di incontrarlo presto, gli ho già accennato una mia idea che potrebbe essere un grande volano per entrambi i nostri territori: Costa Smeralda e Costa d'Amalfi. Sarebbe straordinario organizzare un gemellaggio tra Maiori e Arzachena.»
Insomma, il PR numero 1 delle discoteche di tutta Italia, colui che ha inventato la professione di Vocalist e oggi ambito consulente di marketing nell'ambito del calcio ma non solo, non perde occasione per creare valore e fare networking e chissà che la sua provocazione non possa diventare un trend, come molte delle sue iniziative, unendo virtualmente territori a vocazione turistica.
Ora è tutto pronto per l'apertura ufficiale della Summer Season 2022 al Just Cavalli, tempio del divertimento notturno a Portocervo, dove Enzo Mammato è stato riconfermato.
Per maggio info e prenotazioni: www.justcavalliportocervo.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101226107
Dietro ogni lettera in ritardo o pacco smarrito c'è spesso una realtà invisibile fatta di contratti a termine, turni instabili e mancanza di tutele. A raccontarlo sono i membri dell'associazione "Precari in Rete", un gruppo di lavoratori precari di Poste Italiane che oggi annunciano l'avvio ufficiale...
A Positano è stato ufficialmente presentato il nuovo sito web del Comune, frutto di un anno di lavoro e di un progetto complesso che rientra tra le azioni finanziate con fondi del PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. «Sin dal primo momento l'Amministrazione Comunale ha voluto dedicare massima...
Il 24 marzo il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato l’ambasciatore del Regno Unito a Roma, Edward Llewellyn, per definire i dettagli della Visita di Stato in Italia di Re Carlo III e della Regina Camilla, prevista dal 7 al 10 aprile. Un appuntamento storico: il sovrano britannico sarà...
Navigare online in sicurezza non significa solo avere password solide e un antivirus di qualità. Nel 2024, l'Italia è diventata uno dei bersagli principali degli attacchi informatici, subendo il 10% degli attacchi globali. Se non vuoi diventare vittima degli hacker, devi adottare misure di protezione...
Nella mattinata di venerdì 21 marzo 2025, l'Aula Consiliare del Comune di Baronissi (SA) ha ospitato il convegno "Cambiamenti climatici e rischi conseguenti: l'equazione dei disastri", un appuntamento di grande rilievo per il mondo scientifico e professionale. L'evento ha visto la partecipazione di esperti,...